...complimenti vivissimi!!!
non è certo uno scherzo organizzare un evento del genere...
le mie congratulazioni al Pettirat e a tutto lo staff.
...complimenti vivissimi!!!
non è certo uno scherzo organizzare un evento del genere...
le mie congratulazioni al Pettirat e a tutto lo staff.

di corsi di guida in pista ne ho fatti 2 a Monza; ma da quello che si vede dalle foto del corso in aula... be devo dire che deve essere stato fatto veramente bene!
Complimenti al Petti e compagnia!.
Chissà, magari la prossima volta se aprono ai 'veci' ci sarò ..... però con il Tigre ?.... bo.
Buona strada a tutti
Ultima modifica di gippo; 04/09/2007 alle 15:13

Complimenti ragazzi. Gran bella organizzazione.
Un complimentone al nostro Magnifico Boss per il risultato ottenuto.![]()
Gamba lunga non è mai corta!

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Non vorrei avere involontariamente creato equivoci. Credo di conoscere lo 'spirito' che anima il nostro mondo, quindi ci mancherebbe altro. Anche io quando ho partecipato ai corsi di cui dicevo, mi ero dovuto scrivere con largo anticipo, ed oltretutto erano organizzati da Ducati per il Club Ducatimilano. Per cui .... La mia voleva essere solamente una battuta ed i complimenti, per come vedo è stata organizzata la 'parte' in aula. Riguardo a se accettano i 'vechi'bè era ancora una battuta per via della mia età.
lamps

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Ciao ragazzi a guardare le immagini ho ancora l’adrenalina che ribolle dentro le vene, per darvi risposta voglio aspettare questa sera a casa con Lady Skassaminchia poiche’ c’era anche lei ed e’ giusto che la nostra opinione venga scritta insieme.
Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937

Dammilamanina.it