Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Per conoscenza...

TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Moto
    SardTriple

Question Per conoscenza...

Vi riporto ciò che mi è successo, sarò il più obiettivo possibile, il giudizio lo lascio a voi, anche se io ho già la mia idea.

Oggi vado finalmente a ritirare la moto, Speed 2007 con 8400 Km, regolarmente tagliandata, mai avuto problemi fino a quest'estate (vedi post precedente). La moto si trovava alla concessionaria Triumph di Genova (tanto per non fare nomi), in quanto l'assistenza l'ha portata al concessionario più vicino dal punto in cui io mi trovavo (Sardegna, li erano chiusi per ferie).
    Alla fine alla moto è stato sostituito il blocchetto di accensione (si erano rotti 2 fili), e per non avere poi le chiavi diverse mi hanno cambiato anche la serratura del sottosella.

Tutto il lavoro è avvenuto in garanzia, quindi non ho pagato (ci mancherebbe, la moto l'ho comprata a Febbraio, basta già il disaggio e il fatto che sono andato a Genova a riprenderla).
    Al ritiro il concessionario mi dice che fuori della garanzia devo pagare 80€ perchè mi hanno anche cambiato le candele, visto che erano "messe male" quelle che c'erano.

3 candele 30€, 8€ materiali di consumo e smaltimenti, 42 € manodopera (Sti ca...!!!)

Tra me e me penso, a parte che la moto andava da dio, se le candele avessero dei problemi perlomeno me ne accorgevo, la moto improvvisamente nn ha funzionato + perchè non faceva contatto girando la chiave, e quindi non accendeva, ed infine tra 1500Km circa avrei fatto il tagliando con relativo cambio delle candele.

A parte tutto sono felice di riavere la moto, funziona benissimo (come prima!!!), devo dire che mi sembra ruggisca di più, ma forse è solo l'impressione. Tra le altre cose mi hanno lavato la moto (malissimo e la moto ha qualche graffio in + sul parafango anteriore, nulla di grave con la cera nn si vedono) ed hanno fatto la cortesia di rivettarmi la targa (prima c'erano delle viti).

Altra cosa la signorina che rispondeva al telefono (che non ho avuto modo di vedere di persona al ritiro) è sempre stata gentile e disponibile (almeno questo!!

Cosa ne pensate?Faccio bene a essere un pò arrabbiato?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Dipende dai punti di vista!!!

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    per una volta concordo con saraceno. dipende dai punti di vista. hai di nuovo la moto e per questo dovresti essere contentissimo non hai visto la signorina con cui parlavi al telefono, che magari era una gnoccona con le chiappe e le tette al vento, una vera porcona. e beh. per questo hai ragione, dovresti essere su tutte le furie

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Io lo sarei. Chi gli ha autorizzati a cambiarti le candele?
    Volevano pluccarti qualche euro in qualche modo
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Moto
    SardTriple
    Si per questo si, però 80€ sono 80€. Ci uscivano un paio di specchietti della rizoma. E poi per carità, se la sostituzione è stata fatta in buona fede, ci sta, ma non ne sono tanto convinto

Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    per una volta concordo con saraceno. dipende dai punti di vista. hai di nuovo la moto e per questo dovresti essere contentissimo non hai visto la signorina con cui parlavi al telefono, che magari era una gnoccona con le chiappe e le tette al vento, una vera porcona. e beh. per questo hai ragione, dovresti essere su tutte le furie
    Si per questo si, però 80€ sono 80€. Ci uscivano un paio di specchietti della rizoma. E poi per carità, se la sostituzione è stata fatta in buona fede, ci sta, ma non ne sono tanto convinto
    Ultima modifica di Bull-one; 04/09/2007 alle 13:16 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    Azzo, questo si che mi preoccupa!!!