Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Brutta notizia: il Sito Saponetteintattechepassione.com non si farà piu...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

Brutta notizia: il Sito Saponetteintattechepassione.com non si farà piu...

...per chi non sapesse di cosa sto parlando è il progetto del sito/forum parallelo a Triumphchepassione dedicato ai fermoni di cui si parlava tempo fa. Ovviamente io sarei stato il Boss anche li, visto che le mie saponette mai e poi mai avevano osato toccare l' asfalto, nonostante io fossi stato in pista svariate volte (Varano, Misano, Mugello, Adria e Magione...) nonostante io mi sforzassi non ce la facevo proprio! E dire che su strada non sono proprio un fermone...
    Da qui l' idea (scherzoza ovviamente) di fare un sito/forum dedicato a quelli che hanno la saponetta intatta, idea peraltro accolta con tantissimo successo, e con tantissime prenotazioni anticipate, segno che l' argomento accomuna moltissimi di noi.

Dopo i fatti di ieri però devo comunicare che tale progetto è completamente saltato: per colpa di Pettinari e di tutto il Pettirat ( vedi report qui >>> ) infatti non ho piu i requisiti per essere il Boss di tale nuova e ed emergente comunità, metto qui sotto le prove fotografiche:

Ebbene si, comunico ufficialmente che ho limato per bene le saponetteeeeee!!!

Ovviamente il post è scherzoso, l' ho aperto piu che altro per festeggiare quello che per me è un piccolo grande evento: non sono un pistaiolo incallito, ma essendoci stato negli ultimi anni diverse volte senza però mai riuscire a mettere il ginocchio per terra (vuoi per insicurezza, vuoi per errori di guida) mi scocciava non poco.

Grazie all' incedibile evento di ieri organizzato infatti dallo Staff del Pettirat sono riuscito ad acquistare sicurezza, migliorare la mia posizione in sella e andare sempre piu forte in maniera corretta e fluida, fino a raggiungere con totale naturalezza questi risultati, per me grandissimi:

Queste sono le prime foto che Enrico mi ha passato, ma credo ce ne siano altre che testimoniano lo strisciamento delle saponette sull' asfalto che posterò non appena ne verrò in possesso: nella prima foto si nota anche un segno sul puntale, e controllando oggi mi sono accorto di averlo strisciato in 2-3 punti...
    Prima di arrivare al ginocchio ho dovuto combattere con la fastidiosa tendenza a strisciare con lo slider degli stivali, che mi impediva di concentrarmi sulla guida: grazie all' aiuto del istruttore Ivo ho corretto un problema di posizione dei piedi sulle pedane (li tenevo in punta, ma un po troppo esterni) e il ginoscchio è arrivato poco dopo!

Apparte gli scherzi vorrei ringraziare quindi publicamente Enrico Pettinari per avermi invitato all' evento pur non essendo un membro del Pettirat facendogli al contempo i miei complimenti per la portata dell' evento (davvero raro vedere tante Triumph tutte insieme in pista!) e per la qualità dell' organizzazione, impeccabile sotto tutti gli aspetti.
    Ringrazio anche lo Staff di Riding School di Luca Pedersoli, pazienti, competenti e sempre pronti a rispondere a tutte le nostre assurde domande.

PS per tutti quelli che si erano pre-iscritti al progetto Saponettaintattachepassione.com ovviamente il consiglio è di frequentare al piu presto un corso di guida in pista: vi farà migliorare in un solo giorno in un modo che nemmeno in anni di guida autodidatta potreste fare!

Forza ragazzi, l' asfalto della vostra pista preferita è li che aspetta le vostre saponette!!!
    Ultima modifica di Marco Manila; 04/09/2007 alle 13:44

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    ebbravo il nostro bossee!!!!
    chissà che magnifica giornata ieri eh...
    peccato non esserci stato...ma più che per il corso in se,per la splendida compagnia che c'era!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Per il prossimo anno è in programma!
    Per ora il mio insegnante è Rici ed il suo assistente Grisu! Ma io voglio bene a loro!

TCP Rider L'avatar di Philboy
    Moto
    speed 955i + 749s solopista
    BELLO VERO???
    ...LA PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI!

BRAVO MARCO!

5. 04/09/2007, 13:29

Motivo
    doppio post

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    noto che a destra gli diamo meglio èèèèèèèèèèèè .. grande Marco ..... complimenti ..

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    ahhh adessso discriminiamo coloro che non ce la fanno???

grande!! peccato per le saponette adesso devi ricomprarle!!
    Amleto e' un principiante....

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    ecco cos'erano quelle cose attaccate alle suole degli stivali , le saponette scusa ero convinto che il nostro Marco ti aveva convinto a girare con le Buffalo

03/09/2007 data storica per il boss
    p.s. ci deve una piada come minimo.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Bravo boss
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ecco cos'erano quelle cose attaccate alle suole degli stivali , le saponette scusa ero convinto che il nostro Marco ti aveva convinto a girare con le Buffalo

03/09/2007 data storica per il boss
    p.s. ci deve una piada come minimo.

BOSS SEI ROVINATO!

HAI RAGIONE UN CORSO TI CAMBIA LA VITA!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima