





ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
quelle in testa credo che con il tempo non diminuiscano tutt'alpiù...se sei bravo rimangono uguali....mentre per il resto il tempo purtroppo logora tutto!![]()






ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it






ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
a logica mi verrebbe da dire e allora l'amore senza sesso???
soddisfa il solo bisogno di Altro (inteso come altra persona diversa da me)in modo da catalizzare sull' Altro ogni tua attenzione evitando di concentrare l'attenzione su di se per paura di trovarequalche cosa che non va?( semplifico:sono così impegnato/a a guardare altruve che non ho tempo per guardarmi così se qualcosa non funziona io non ci posso fare niente guardavo altrove)
come fai ad amare una persona tanto da impazzarire e non sentire il bisogno di divenire una sola entità con essa e darle/trarne il massimo piacere???
poi credo che fare solo sesso senza amore sia in fondo trarre piacere dall'altro (piacere inteso come godimento) e se anche all'altro va bene o fa comodo dove stà il problema????
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......