Dr House la butta in cul# a tutti..
sono due cose diverse.
e poi il dottore sarà al mercoledì!
Senza ombra di dubbio e pericolo di smentita...
era solo per dire che mi piace più 'l duttur.. visto che qualcuno ha nominato lost e prison break...
ok ok.. ho capito..torno nella caverna....
Wilma..la claavaa.....
sì sì mi sto facendo intrippare anch'io...la cosa bella dell'inverno è che ricominciano tutte le serie
ma il padre adottivo della tipa che non crepa mai,quanto bastardo è??e il nero che gli fa da spalla chi cazz è...secondo me verra fuori una sorta di lotta tra heroes buoni e cattivi....
certo,il tipo più sfigato è quello che si deve bucare ogni volta per poter usare i poteri
il jappo mi fa troppo ride..
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
si lo seguito un pò....ma dopo a veder tipo la scena di ieri sera....lei stesa sul lettino nel ospedale con lo stomaco aperto....e dopo un istante che si richiude e si alza e se ne va...troppa fantascienza...a parte scene troppe violente.....mi auguro che non lo vedano ragazzini o bambini......dopo non ci si può meravigliare x quello che succede al giorno d'oggi nella nostra società......vedendo certe cose in tv!!!!!
hehe, all'inizio confondevo pure io...ma poi vedrai...il marito tra le altre cose parla...mentre il cancella memorie no
secondo me i reality show sono di livello ancora inferiore...almeno questo é un film e anche i più giovani lo sanno...la stupidità di chi fa i reality invece...é reale!![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 04/09/2007 alle 17:30 Motivo: UnionePost automatica