son 2 settimane che frequento questo forum....che dire????....mi son iscritto per pura curiosita'.....giusto per cercare di carpire qualche notizia di una moto che mi aveva colpito (speed 1050).....dopo aver postato qualche discussione di rito su com'e' questa moto....come va....e compagnia bella.....ho scoperto utenti veramente fantastici......mi stan tenendo compagnia durante il giorno in ufficio....strappando qualche sorriso o addirittura risata anche quando le belotas girnano modello elica....son sempre stato restio a queste pseudoamicizie di rete.....ma questa volta a 35 anni mi devo ricredere.....ogni giorno ogni battuta...ogni punzecchiata.....sembra di esser al pub con amici di vecchia data......grazie a tutti......sopratutto a quelli con cui "discuto piu' frequentemente.......:
- giorgiorox65
- fabiodex
- Uzz
- bastard inside
- natt
- misha84
- matt
- saraceno
- natan
- giorgio bona
- corra
- Muttley
- luchino
(e anche a tutti quelli che nn ho menzionato)
Un grazie agli amministratori e ai moderatori..(marco manila in particolare) ...siete riusciti a creare un forum veramente spontaneo......ripeto un pub....dove oltre a parlar di moto...tecnica....cazzate (tipo impenno a 400 km/h sulla ruota davanti), si parla anche di topa...(cosa gentilmente concessa anche se a volte andiamo un po oltre......heheheehehe)..huahuahuauhauha.......sembrera' poco...ma tornando in ufficio incazzato come na faina.....apri il forum...e trovi sempre qualcosa di diverso.....di simpatico divertente.....qualcosa che ti rende la giornata piu' allegra........quando sei scoglionato....apri il forum e qualcuno.....sicuramente qualcosa per farti sorridere l'ha postata......(oppure qualcuno ha postato qualcosa che mi rende sempre piu' convinto della scleta che sto facendo, una bella speed 1050)......
MA SOPRATUTTO............un grazie al mio socio EVERTS 76.......ho avuto modo di parlarci di piu' .....e con canali differenti dal forum.......ho scoperto una persona fantastica....un amico....un coetaneo....una persona sempre disponibile (anche perche' non fa un cazzo dalla mattina alla sera)........qualcuno con cui confidarsi e chiedere anche un consiglio........veramente UN GRANDE......
be ora basta ,.,,,....anche perche' sicuramente gia' starete pensando.....mengh ce cacacazz stu darkness......huahuahuauhauh.......
mi spiace solo che lunedi staro via due settimane (starete dicendo....benedett u signor).....ma nn preoccupatevi..........torno e....ahuauhauhauhauhauhuahuhaa