Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: lettera epistolare....hauhuauhahu

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard

lettera epistolare....hauhuauhahu

son 2 settimane che frequento questo forum....che dire????....mi son iscritto per pura curiosita'.....giusto per cercare di carpire qualche notizia di una moto che mi aveva colpito (speed 1050).....dopo aver postato qualche discussione di rito su com'e' questa moto....come va....e compagnia bella.....ho scoperto utenti veramente fantastici......mi stan tenendo compagnia durante il giorno in ufficio....strappando qualche sorriso o addirittura risata anche quando le belotas girnano modello elica....son sempre stato restio a queste pseudoamicizie di rete.....ma questa volta a 35 anni mi devo ricredere.....ogni giorno ogni battuta...ogni punzecchiata.....sembra di esser al pub con amici di vecchia data......grazie a tutti......sopratutto a quelli con cui "discuto piu' frequentemente.......:
    - giorgiorox65
    - fabiodex
    - Uzz
    - bastard inside
    - natt
    - misha84
    - matt
    - saraceno
    - natan
    - giorgio bona
    - corra
    - Muttley
    - luchino
    (e anche a tutti quelli che nn ho menzionato)

Un grazie agli amministratori e ai moderatori..(marco manila in particolare) ...siete riusciti a creare un forum veramente spontaneo......ripeto un pub....dove oltre a parlar di moto...tecnica....cazzate (tipo impenno a 400 km/h sulla ruota davanti), si parla anche di topa...(cosa gentilmente concessa anche se a volte andiamo un po oltre......heheheehehe)..huahuahuauhauha.......sembrera' poco...ma tornando in ufficio incazzato come na faina.....apri il forum...e trovi sempre qualcosa di diverso.....di simpatico divertente.....qualcosa che ti rende la giornata piu' allegra........quando sei scoglionato....apri il forum e qualcuno.....sicuramente qualcosa per farti sorridere l'ha postata......(oppure qualcuno ha postato qualcosa che mi rende sempre piu' convinto della scleta che sto facendo, una bella speed 1050)......
    MA SOPRATUTTO............un grazie al mio socio EVERTS 76.......ho avuto modo di parlarci di piu' .....e con canali differenti dal forum.......ho scoperto una persona fantastica....un amico....un coetaneo....una persona sempre disponibile (anche perche' non fa un cazzo dalla mattina alla sera)........qualcuno con cui confidarsi e chiedere anche un consiglio........veramente UN GRANDE......
    be ora basta ,.,,,....anche perche' sicuramente gia' starete pensando.....mengh ce cacacazz stu darkness......huahuahuauhauh.......
    mi spiace solo che lunedi staro via due settimane (starete dicendo....benedett u signor).....ma nn preoccupatevi..........torno e....ahuauhauhauhauhauhuahuhaa
    Ultima modifica di Darkness; 26/08/2007 alle 06:25 Motivo: mi so scordato saraceno.....cacchio..e pure uzz...matt
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Che leccata....... !!

Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Che leccata....... !!
    e te pareva.......cazzo ci son dapertutto......
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Che leccata....... !!
    leccata un paio di palle, sei un grande darkness!!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    beh...che dire darkness...
    posso confermarti che quello che hai detto son sensazioni che ho provato anke io e so quanto ti possa far star bene questo momento.
    mi ha fatto veramente piacere esser diventato, in cosi' poco tempo, una persona cosi' importante x te (e per i tuoi ormoni )
    e vorrei ricordarti che su di me potrai sempre contare xke' penso che un forum abbia la magia di unire come nessun'altra cosa....
    grazie ankora socio
    posso dire di te altrettanto
    tanto ci sentiamo presto

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Nicuzza
    Ciao Darkness, a volte è difficilissimo relazionarsi con le persone di persona figuriamoci su un forum, ma poi succede qualcosa che ti fa ricredere, nascono delle belle amicizie, delle belle simpatie.. Si ride, si skerza, beh si sta bene ...

Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    MA SOPRATUTTO............un grazie al mio socio EVERTS 76.......ho avuto modo di parlarci di piu' .....e con canali differenti dal forum.......ho scoperto una persona fantastica....un amico....un coetaneo....una persona sempre disponibile (anche perche' non fa un cazzo dalla mattina alla sera)........qualcuno con cui confidarsi e chiedere anche un consiglio........veramente UN GRANDE......

Poi conosci uno come EVERTS, la prima volta che mi ha risposto volevo riempirlo di parolacce, ma poi anche io come te ho scoperto una bellissima persona dietro qst'aria da saputello..
    Quindi quoto in pieno quello che hai scritto ed aggiungo.. Viva le persone che sanno ancora ridere e skerzare!!!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Coda di paglia? La mia era una battuta!

Moto
    Che leccata....... !!
    la leccata di solito la fa'...ma in altre occasioni

Moto
    Cimatti Gringo con zard
    che fai??? lecchi pure te mo????? nn te lo do il numero di eva henger strunz.....huahuauhauhahuauhauha

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Nicuzza Visualizza Messaggio
    Ciao Darkness, a volte è difficilissimo relazionarsi con le persone di persona figuriamoci su un forum, ma poi succede qualcosa che ti fa ricredere, nascono delle belle amicizie, delle belle simpatie.. Si ride, si skerza, beh si sta bene ...

Poi conosci uno come EVERTS, la prima volta che mi ha risposto volevo riempirlo di parolacce, ma poi anche io come te ho scoperto una bellissima persona dietro qst'aria da saputello..
    Quindi quoto in pieno quello che hai scritto ed aggiungo.. Viva le persone che sanno ancora ridere e skerzare!!!

t adoro quando fai cosi'....
    e seriamente...di persone speciali come te ce ne sono poche...io nn sono un coglione ed e' per questo che t tengo stretta
    tvb nicuzza

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima