il mio e' per omaggiare il mio maestro di vita nnke' idolo, con il mio anno d nascita.... EVERTS76
STEFAN EVERTS 10 VOLTE MONDIALE CROSS![]()
il mio e' per omaggiare il mio maestro di vita nnke' idolo, con il mio anno d nascita.... EVERTS76
STEFAN EVERTS 10 VOLTE MONDIALE CROSS![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Il mio personaggio dei cartoni preferito ....Muttley fa Qualcosaaaa !!!!
Medaglia Medaglia Medaglia
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Vezza per il cognome=vezzani / Triple perche...?boh non so cosa voglia dir triple però era li, quindi.
ah ce l'ho pure scritto sulla moto la parola triple...
Gli amici mi chiamano mat... il perche' e in firma , semplice![]()
Calimero è "nato" nel settembre del 2003 (l'anno più caldo & secco degli ultimi 1.753,491 anni) quando sono caduto in moto su una pozza d'acqua... troppo sfigato!!!
Come calimero...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
essendo appassionato di aviazione il mio nick riprende il cognome del più grande asso dei cieli,il barone rosso,quando l'aviazione era ancora agli albori e lui non era mai salito su un aereo,in soli 3 anni divenne l'incubo\eroe delle parti in causa,il dominatore dei cieli.....morì a 25 anni.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
ad ANGUS aggiungi YOUNG, il mio idolo da quando sono nato praticamente.
cmq penso che qlc c'era gia' arrivato
Ad un personaggio di un fumetto che mi piace assai.![]()
Le verre est un liquide lent
orca da orca
blu da blu
:-))))))))))))))))))))))))))))))9
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF