Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: ho impennato per la prima volta in 3 marcia con la rocket!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547

    ho impennato per la prima volta in 3 marcia con la rocket!

    dopo due anni di gestazione e di approfondimenti con la mia..domandola un poco a poco imparando ad impennarla con la seconda marcia...
    e dopo averle cambiato un bel scaricozzo montando quello d'auto tuning con attacco originale 90mm (si l'attacco e' di 90mm sulla rocket essendo un 2300cc.......invece le harley hanno massimo 45mm di diametro d'attacco..non parlo di uscita ma di attacco!!) e filtro aria K&N (la mappatura l'avevo gia fatta con gli scarichi aperti della triumph l'anno scorso) il sabato sono andato in autostrada con un mio amico lui con la speed triple 1050 nuova di 3 mesi...andando a bolzano..abbiamo provato varie riprese in diverse marcie insieme allo stesso tempo..
    risultato 2 - 3 - 4 - 5 marcia con ripresa ...la mia ha stravinto..
    ma poi nella 6 marcia della speed (la mia ha solo 5) era sempre dietro a me e non mi mollava piu...
    in certi spunti mi ha superato ma poi indietreggiata..
    nelle curve invece alla pari o quasi..
    pero nei tornanti e nelle montagne la speed vola via come un treno sui binari...e la vedo scomparire......
    ma almeno sono contento di aver trovato nella mia moto maggior prestazioni e fluidita' rispetto all'anno scorso grazie alla combinazione 3-1-1 invece dei 3-1-3 dell'anno scorso...
    Nella 3 marcia inserita senza volerlo e accelerando per lasciar dietro il mio amico ma in ripresa dai 2500 giri in su...mi si e' partita la forcella anteriore per un po'..e con uno spavento..
    non pensavo che potesse accadere anche con la 3 visto che di solito succede solo nella 2 (per le rocket)...ma sapete sara' grazie alle piccole modifiche che ho fatto e che l'ho resa piu leggera togliendo roba pesante.....
    mmhhh
    con le modifiche fatte dovrei avere circa 170cv ma per essere sicuro vorrei metterli su carta con un test..ma chi ha un banco test per farmelo fare gratis ? qui da noi ci fan pagare a prezzo carissimo...
    scusatemi se dico qs cose....ma era per raccontarvi e condividere la mia piccola soddisfazione......

    p.s. con l'impennata sono nate due crepette sul codino nei bordi dove ci sono le freccie posteriori e reso mollo il specchietto anteriore...ahahahhaah
    ma cmq con uno strucco da un carrozziere me la sistemo il codino e tolgo le freccie mettendo sotto le sospensioni ae non sul codiino e gli specchieti li rafforzo con due viti piu dure altro che vite standard da cagare...
    per qs approffito di fare il restyling versione 4.0 spostando pure la targa...e lo scarico chissa' se lo cambio o no..ci sono affezzionato ma la polizia non perdona....vediamo un po'.
    Ultima modifica di bikerlatin; 27/08/2007 alle 11:09
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Data Registrazione
    12/08/06
    Località
    Ancona
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Messaggi
    45,378
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    dopo due anni di gestazione e di approfondimenti con la mia..domandola un poco a poco imparando ad impennarla con la seconda marcia...
    e dopo averle cambiato un bel scaricozzo d'auto tuning e filtro aria K&N (la mappatura l'avevo gia fatta con gli scarichi aperti della triumph l'anno scorso) il sabato sono andato in autostrada con un mio amico lui con la speed triple 1050 nuova di 3 mesi...andando a bolzano..abbiamo provato varie riprese in diverse marcie insieme allo stesso tempo..
    risultato 2 - 3 - 4 - 5 marcia con ripresa ...la mia ha stravinto..
    ma poi nella 6 marcia della speed (la mia ha solo 5) era sempre dietro a me e non mi mollava piu...
    in certi spunti mi ha superato ma poi indietreggiata..
    nelle curve invece alla pari o quasi..
    pero nei tornanti e nelle montagne la speed vola via come un treno sui binari...e la vedo scomparire......
    ma almeno sono contento di aver trovato nella mia moto maggior prestazioni e fluidita' rispetto all'anno scorso grazie alla combinazione 3-1-1 invece dei 3-1-3 dell'anno scorso...
    Nella 3 marcia inserita senza volerlo e accelerando per lasciar dietro il mio amico ma in ripresa dai 2500 giri in su...mi si e' partita la forcella anteriore per un po'..e con uno spavento..
    non pensavo che potesse accadere anche con la 3 visto che di solito succede solo nella 2 (per le rocket)...
    mmhhh
    con le modifiche fatte dovrei avere circa 170cv ma per essere sicuro vorrei metterli su carta con un test..ma chi ha un banco test per farmelo fare gratis ? qui da noi ci fan pagare a prezzo carissimo...
    scusatemi se dico qs cose....ma era per raccontarvi e condividere la mia piccola soddisfazione......
    ki 6 carmichael??

    ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di willis80
    Data Registrazione
    09/10/06
    Località
    riccione
    Moto
    speed triple 07 white
    Messaggi
    889
    ammazza compliments per la pinna di terza

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Data Registrazione
    04/11/06
    Località
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Messaggi
    12,256
    Non ci credo se non vedo
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di pitt
    Data Registrazione
    03/10/06
    Località
    Conegliano
    Moto
    KTM 990 ADV
    Messaggi
    2,004
    Ci credo!!! Bravo Panzer!! Anche a me è decollato l'anteriore senza volerlo, comunque in seconda e moto originale.. e quando non te l'aspetti prendi un pò di scaga, credete..
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

  7. #6
    TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Data Registrazione
    07/06/06
    Località
    Think Locally Fuck Globally
    Moto
    Black Rebel
    Messaggi
    13,163
    sono troppo curioso di vedere una rocket in azione
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di ricottaforte66
    Data Registrazione
    30/03/07
    Località
    Noicattaro...ma baresaccio...PURO...
    Moto
    ROCKET III...........
    Messaggi
    371
    .....io intanto ho ritirato la "piccina"............che brividi............per le modifike ci sto pensando..........ciao vito

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di gigaspeed
    Data Registrazione
    07/06/06
    Località
    saronno
    Moto
    T BIRD 900
    Messaggi
    2,628
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    dopo due anni di gestazione e di approfondimenti con la mia..domandola un poco a poco imparando ad impennarla con la seconda marcia...
    e dopo averle cambiato un bel scaricozzo montando quello d'auto tuning con attacco originale 90mm (si l'attacco e' di 90mm sulla rocket essendo un 2300cc.......invece le harley hanno massimo 45mm di diametro d'attacco..non parlo di uscita ma di attacco!!) e filtro aria K&N (la mappatura l'avevo gia fatta con gli scarichi aperti della triumph l'anno scorso) il sabato sono andato in autostrada con un mio amico lui con la speed triple 1050 nuova di 3 mesi...andando a bolzano..abbiamo provato varie riprese in diverse marcie insieme allo stesso tempo..
    risultato 2 - 3 - 4 - 5 marcia con ripresa ...la mia ha stravinto..
    ma poi nella 6 marcia della speed (la mia ha solo 5) era sempre dietro a me e non mi mollava piu...
    in certi spunti mi ha superato ma poi indietreggiata..
    nelle curve invece alla pari o quasi..
    pero nei tornanti e nelle montagne la speed vola via come un treno sui binari...e la vedo scomparire......
    ma almeno sono contento di aver trovato nella mia moto maggior prestazioni e fluidita' rispetto all'anno scorso grazie alla combinazione 3-1-1 invece dei 3-1-3 dell'anno scorso...
    Nella 3 marcia inserita senza volerlo e accelerando per lasciar dietro il mio amico ma in ripresa dai 2500 giri in su...mi si e' partita la forcella anteriore per un po'..e con uno spavento..
    non pensavo che potesse accadere anche con la 3 visto che di solito succede solo nella 2 (per le rocket)...ma sapete sara' grazie alle piccole modifiche che ho fatto e che l'ho resa piu leggera togliendo roba pesante.....
    mmhhh
    con le modifiche fatte dovrei avere circa 170cv ma per essere sicuro vorrei metterli su carta con un test..ma chi ha un banco test per farmelo fare gratis ? qui da noi ci fan pagare a prezzo carissimo...
    scusatemi se dico qs cose....ma era per raccontarvi e condividere la mia piccola soddisfazione......

    p.s. con l'impennata sono nate due crepette sul codino nei bordi dove ci sono le freccie posteriori e reso mollo il specchietto anteriore...ahahahhaah
    ma cmq con uno strucco da un carrozziere me la sistemo il codino e tolgo le freccie mettendo sotto le sospensioni ae non sul codiino e gli specchieti li rafforzo con due viti piu dure altro che vite standard da cagare...
    per qs approffito di fare il restyling versione 4.0 spostando pure la targa...e lo scarico chissa' se lo cambio o no..ci sono affezzionato ma la polizia non perdona....vediamo un po'.

    MITTICOOOOOOO!!!!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Lilo78
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Moto
    Tiger Sport 1050 - Thruxton 900 '05
    Messaggi
    1,601
    So mi cosa si impenna co una Rocket!!

    Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    adesso la mia moto e' nelle mani di Kurt del RACE POINT un negozio dove elaborano moto stradale ma anche harley...a BOLZANO..
    mi sono affidato al chirurgo e mi auguro che faccia un splendido lavoro come richiesto....
    dovrò attendere una o due settimane....
    e poi la porterò da un altro chirurgo per ultimare...
    speriam bene!!
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. innesto prima marcia
    Di karminen nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10/06/2011, 11:22
  2. Indicatore marcia (in 2a quando sono in prima)
    Di solidsnakeit nel forum Daytona
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08/09/2010, 11:05
  3. rumoraccio tra prima e seconda marcia
    Di SaMp3i nel forum Speed Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22/07/2010, 16:46
  4. problema con la prima marcia...
    Di Steam Roller nel forum Street Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29/06/2009, 17:59
  5. velocita massima prima marcia!
    Di Peppe Bastardo nel forum Speed Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22/06/2009, 11:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •