Originariamente Scritto da
japkiller
Natan anche tu mi stai simpatico e ti leggo sempre con piacere anche se a volte mi stupisco della tua bontà... sei una persona sensibile e dici cose che in un mondo ideale sarebbero perfette, e che tra le altre cose condivido... io sono molto più immediato nelle mie reazioni e esprimo il sentimento del momento in modo a volte iruuento... questo però non mi impedisce di ammettere che riesci sempre a mediare molto bene e soprattutto ad esprimere dei concetti profondi.
Non riesco a capire come tu faccia però, anche tui avrai avuto modo di capire che in questo mondo PURTROPPO non è possibile tenere una linea che possa fare contenti tutti.... Sicuramente avrai una filosofia di vita che ti aiuta in questo, e forse sarai facilitato a perseguirla vivendo in una Nazione molto più civile della nostra, dove i prati verdi li vedi davvero e dove l'albanese col coltello non arriva, dove le macchine si fermano per farti attraversare sulle strisce e dove i tuoi figli, se ne hai, possono andare al parco da soli.
Ripeto che ti leggo con piacere sempre in ogni tua risposta, non sempre mi trovi d'accordo ma questo è normale, anche èerchè in alcune cose non SI PUO' essere d'accordo.
Non sono un Fascista, non sono neanche di sinistra però, ho idea che la politica moderna non abbia significato nè ideali concreti se non quello della soddisfazione personale e del denaro, ma proprio per questo non accetto da nessuno che ne faccia una bandiera o ne tragga esempio per supportare le proprie idee.
Anche io sarei felice se l'albanese od il rumeno sotto al ponte mi invitasse a prendere un caffè per conoscerci e che mio figlio potesse giocare cono i suoi.... ma purtroppo non succede, l'Albanese od il rumeno provano ad entrarmi in casa per fare del male a me ed alla mia famiglia ed io GLI TIRO... senza pensarci e senza rimorso, perchè non c'è alternativa....
Non è perchè sono di destra o perchè sono intollerante, ma perchè sono come ER cavaliere NEro di Gigi proietti che diceva: "Ar cavaliere Nero nun je devi da rompe er ca....".... questo per abbassare i toni, ma il succo del discorso rimane lo stesso.... Ce ne fossero di persone che la pensano come te, purtroppo però sono la grande minoranza e non sono sufficienti a cambiare questo mondo di merda....
Con questo ti saluto e continuerò a confrontarmi costruttivamente con te...