Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
tutti i paesi scandinavi
la svizzera
austria
non dico che dobbiamo essere x forza buoni
se si decide di non farli entrare non si fanno entrare,ma non ditemi affondiamo i barconi e cazzate del genere,ricordatevi che chi usa i barconi e solo un mezzo,quindi non ha pietà x chi trasporta e non si fa scrupoli a buttarli a mare se si sente in pericolo,comprese donne e bambini
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Voglio proprio vederli a pulire i vetri ai semafori con 18 gradi sotto zero......
..dai, fai esempi più calzanti......
....Non ce ne sono a dozzine, vero?
Sul fatto degli scafisti hai ragione, ma bisogna fare in modo che si rendano conto che il mestiere non conviene più......cercando di salvaguardare il "carico".![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
e intanto?...........qualcosa biasogna pur fare per difendersi!!!!!
non vi è in Italia nessuna norma che regolamenti il possesso di strumenti per l' autodifesa!!!!! Come lo spry al peperoncino ecc.....figuriamoci altro!!!!
Io per ora mi sono ingegnato!!!!!!!!