venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Orrenda!!!
impressionantemanca solo il mitra e siamo a posto. ma se ti fermano? Oddio, dopo averti visto in foto, io ti lascerei passare a qualunque posto di blocco...
![]()
ciao e complimenti per la moto

ehehe ma la moto non è mia..l'ho scovata in internet...come ha detto giustamente MIKISPEED.
la mia e' molto piu bellaaaaaaaaa e piu' tosta....pero niente male anche questa qui..due cose che mi piacciono tantissimo in questa moto scovata su internet....e cosa? la forcella anteriore e i fari....
però sulla mia moto ho voluto mantenere i fari e cruscotto -strumentazione della triumph originali per rendere alto l'onore della TRIUMPH....non amo stravolgerla del tutto....
cmq se vuoi vedere la mia moto eccola qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...voluzione.html
Ultima modifica di bikerlatin; 05/09/2007 alle 08:36
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Che seduta comoda...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

non mi piace in questa versione.......

ma che ha il NOS dietro il sedile??
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

l'idea della strumentazione laterale è DAPAURA...![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)