Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Ciao Mav, sai che vorrei dissuaderti ma non so se ci riesco?
Forse già sai che ho preso insieme a mio fratello minore una Bonnie T-100: ti dirò che spesso e volentieri la prendo su per farmi un giretto, trotterellare sul lungomare o farmi due curve guardando il paesaggio, e mi piace, eccome se mi piace! E' davvero un altro modo di vivere la moto.
Certo, per quanto riguarda le curve, le staccate, le pieghe le emozioni sono altra cosa, ma devo dire che il borbottio che genera il motore (che diventa dolce ma forte melodia quando si apre il gas con gli scarichi aperti) e la rilassatezza con il quale ti porta in giro ti trasmette davvero emozioni positive.

Che dire, perchè non la chiedi in prestito a quel tuo grande amico per un giorno (forse sarebbe meglio chiedere alla moglie, visto che è sua...) e valuti da te se può darti quello che cerchi?

Spero di esserti stato di aiuto, ciao Mav!!!!
e si la conosco al mio amico non l'ho scroccata ma ho avuto modo di guidarla per bene e mi piace .............e che ha volte mi risuona nelle orecchie quello che mi sussurra mia moglie.............forse sto perdendo la voglia di rischiare forse non voglio piu che mi si chiuda la vena...........forse sono "diventato grande"..........o forse è solo un momento sicuramente la prossima moto sarà una T100........

Citazione Originariamente Scritto da M@TT Visualizza Messaggio
la bonneville è una gran bella moto, la t100 e la scrambler ancora di più a mio parere....
se tu la prendessi più che dirti qualcosa...ti chiederei di farmici fare un giro!!...ehehehe....
ovvio.............

grazie a todos