885CC/955 DAL 98/01
955i DAL 02/04
1050 DAL 05 AD OGGI
oggi come oggi la + bella e` la 1050 anche se non ha fatto il clamore della speed 98-01 di quando e` uscita
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Votato, ovviamente 03.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ho avuto la 885 e la 955 (fino al 01) la 1050 lo provata diverse volte,
le prime 2 sono state e sono ancora irresistibili per me la 1050 è bella ma non ha lo stesso charme però da guidare è una favola.
ora ho una tigre 1050 e sono contento come un pupetto
semplicemente MAGNIFICA
Ultima modifica di solenero; 06/09/2007 alle 12:50 Motivo: UnionePost automatica
La MIA!!!!!
son tutte belle...
Quindi...?
Tripler non avevi detto che all' UNANIMITA' la prima versione era la più bella?
Dai non te la prendere!
Se a te piace di più va bene anche a noi!![]()
mi pare che gia siano rialzati i valori e siamo alla perita' ma se poi consideri l'anzianita del progetto di a10 anni....la cosa é matematica...Cmq la discussione era nata per scherzo parlando del motivo per cui si sostituivano i culi del 955 02/04 e cio' mi da ragione in pieno...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
parto dal presupposto che non ho una speed o meglio sono a piedi, quindi dico che sono tutte belle, tra la 98/01 e la 02/04, preferisco la 98/01, per la forma del codone, ma più di tutte mi piace, anzi mi strapiace la 05, perchè è sempre fuori da tutti gli schemi delle altre moto inquanto a particolarità, ma è comunque in linea con le tendenze del momento, codone corto, cupolino aggressivo e quelli scarichi alti che mi fanno diventare pazzo! La 1050 è sicuramente la più bella! Per me naturalmente!
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...