885CC/955 DAL 98/01
955i DAL 02/04
1050 DAL 05 AD OGGI
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
A me no, é un ipocrita che da del maleducato a me quando invece il maleducato é lui che scrive:
Originalmente inviato da LucaSpeeD
comunque è proprio vero il 1050 è diventato proprio una moto da fighetti da bar.....e figli di papa!
gente che non centra un emerito c...o con la triumph!
la triumph fara' la fine dell'harley che da moto da motociclista
vero è diventata moto da banchiere e/o avvocato che si fa crescere i baffi e i capelli e va a fare il duro all'aperitivo in centro!
secondo me dovrebbero fare un test psico attitudinale prima di vendere un 1050!
..e quando sostieni che tutti posso esprimere la propria opinione senza comportarsi però da maleducato... IMPARA TU A COMPORTARTI INVECE DI USCIRTENE CON STE CAGATE!
e chi sta mettendo in dubbio le qualita' della moto....?
mica ho bisogno che me lo dica tu che ci sono dei gran manici con il 1050 .....!
io ho un sacco di amici che non frequentano il forum con queste caratteristiche!
la mia era solo una riflessione sulla qualita' dei nuovi triumphisti.....!
ad ogni modo non ho voglia di ripetere le stesse cose!
il nocciolo della questione e che uno puo' raccogliere e rispondere ad una provocazione senza essere un maleducato!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sarà che mi sono avvicinato da poco al mondo Triumph, ma x me la più bella è la 1050
Scusami LucaspeeD mi sa che sei alquanto fuori strada, magari sarà senz'altro vero in qualche caso ma certo non si può generalizzare così.
Le persone che io conosco con il 1050 sono un po' fuori di cervello ma sicuramente non sono fighetti da bar.... anche se a loro piacerebbe tanto...![]()
Gamba lunga non è mai corta!
la prima moto vera che ho guidato, piegato, impennato (lo stoppie no perchè non ho idea di come si faccia) ed amato alla follia...
...appena usci non mi piaceva, come quando incontri quello che sarà il tuo migliore amico per tutta la vita e la prima volta ti sta sulle palle...
1050 mon amour!!!![]()