885CC/955 DAL 98/01
955i DAL 02/04
1050 DAL 05 AD OGGI
son tutte belle...
Quindi...?
Tripler non avevi detto che all' UNANIMITA' la prima versione era la più bella?
Dai non te la prendere!
Se a te piace di più va bene anche a noi!![]()
mi pare che gia siano rialzati i valori e siamo alla perita' ma se poi consideri l'anzianita del progetto di a10 anni....la cosa é matematica...Cmq la discussione era nata per scherzo parlando del motivo per cui si sostituivano i culi del 955 02/04 e cio' mi da ragione in pieno...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
parto dal presupposto che non ho una speed o meglio sono a piedi, quindi dico che sono tutte belle, tra la 98/01 e la 02/04, preferisco la 98/01, per la forma del codone, ma più di tutte mi piace, anzi mi strapiace la 05, perchè è sempre fuori da tutti gli schemi delle altre moto inquanto a particolarità, ma è comunque in linea con le tendenze del momento, codone corto, cupolino aggressivo e quelli scarichi alti che mi fanno diventare pazzo! La 1050 è sicuramente la più bella! Per me naturalmente!
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Ma vi rendete conto che la 02/04 ha solo 6 preferenze???
ovviamente la mia!!!
modello del 2000...
bellissima anche quando sei in sella... quei tre indicatori analogici mi fanno impazzire... per non parlare del cupolino con quella gobbetta fantastica...
e pensare che quando avevo la mia adoravo andare in giro con il citofono a 3 strumenti in bella vista senza nessun tipo di protezione,nonostante il cupolino lo avessi in garage...Cmq dire che lo scarico alto é la moda del momento é errato alla grande......1 perche tutti i costruttori stanno cercando di mettere i terminali singoli o meno che siano corti e in basso
2 poi se osservate la stragrande maggioranza di speed 1050 monta terminali corti tipo zard e simili.....quindi nn é proprio una verita''----
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!