Mi raccomando,legati ad un palo!![]()
Mi raccomando,legati ad un palo!![]()
complimenti...bella col cupolino!!!
....G.T.C.....
dormire con la moto accanto e' una bella sensazione no? almeno sei al sicuro che non te la freghino....
cmq bel mezzo!
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Compliments! una bestia fantastica.... poi tenerla in casa, che storia!!! :-)))
..diciamo che dormi rilassato!..e poi al mattino appena sveglio,è sempre un flash!...ci sono lati positivi comunque:alla sera mi metto lì,me la pulisco,me la ammiro,penso a modifiche che non farò mai..negli anni 80 ho conosciuto dei bikers inglesi che anche loro,malgrado avessero il garage,tenevano il loro ferro bene esposto in salotto...per me è d'obbligo:non ho altri posti dove metterla,e fuori..mi spiace ma....... mango pò gazzo!! Comunque grazie per gli apprezzamenti,ma la mia è standard,l'unica modifica che faccio è mettere e togliere il cupolozzo...è forse metterò le borse,che sinceramente sono un calcio nelle balle(per me),ma sono utili...la uso tutti i giorni tutto l'anno anche per lavoro (a meno che non ci sia un metro di neve o diluvi..)
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
CHE ANIMALE
PROPRIO BELLA
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
Sei un grande.
Anche io ho sempre sognato di tenerla in casa...
l'unico problema è che abito al terzo piano.
Bella moto