Bè ragazzi... non dite che sono pazzo!
La mia è passione, amore, entusiasmo... chiamatelo come volete!
Nel tempo libero mi diverto anche con queste caxxate, tra un sito e un'altro...(creo siti e lavoro nel web business oltre a fare il manager per un'azienda...)
Leggendo un post riguardo alle t-shirt del forum avevo pensato di creare un concorso ... (vedi riferimento)... la cosa non è risaltata molto all'opinione generale dei forumisti, non so il perchè... e parlandone con il Boss è venuto fuori che anche se l'idea è carina al momento non ha tempo per approfondirla.
Detto ciò, con l'approvazione del Boss stesso, ho deciso di pubblicare le mie "creazioni" , così da essere lapidato da tutti !!!
A parte gli scherzi, il mio è un gioco, l'ho fatto per divertimento, e come tale deve essere preso! Se poi piacciono...ben venga!
Se ne può sempre parlare!
L'idea di base è quella di creare la t-shirt ufficiale del forum per il 2008... e le varie grafiche proposte sono state realizzate per essere abbinate (fronte/retro) a proprio piacimento.
Perciò le inserisco numerandole in progressivo sia per il fronte che per il retro (Fronte 1, Fronte 2...etc) - (Retro 1, Retro 2.... etc) cosicchè ogniuno possa esprimere il proprio favore facendo l'abbinamento che ritiene migliore (esempio: Fronte 3 + Retro 1).
Vi consiglio di cliccare sulle immagini per vederle ingrandite!
ECCO LE CREAZIONI!!!
FRONTE
RETRO
LATO DESTRO (manica dx)
L'unica che è stata creata in sintonia (ma è divisibile volendo) è : FRONTE 3 + RETRO 6
A voi la parola! Spero vi piacciano!
Ciauz!![]()