Ragazzi su rai due...l'ho visto n volte ma e' sempre una figata...e poi per gli amanti della Jolie...ciao
Ragazzi su rai due...l'ho visto n volte ma e' sempre una figata...e poi per gli amanti della Jolie...ciao
Bel film, l'ho visto pure io un paio di volte! Grande Nicolas Cage!![]()
Meglio Rimini Rimini su rete 4!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
jolie...????? sbav sbav....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
bel film io lo preso in dvd ai suoi tempi.
all'epoca visti i trailer avevo la bava alla bocca, poi l'ho visto e mi ha deluso tantissimo, film veramente mediocre...e poi è da tempo immemore che non ricordo di aver visto un bel film di Nicolas Cage, sembra si sia specializzato in film orridi...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ottimo film, non ha tempi morti, spiega nei tempi giusti la storia, non annoia e ha un senso compiuto e non diventa fantascientifico..
a me nicolas cage piace parecchio, anche se la sua interpretazione in Face-off e' magistrale
Amleto e' un principiante....
NOOOO...STASERA FA..."TRE PORCELLINI E UNA PORCELLONA"...NON POSSO.. MAGARI LO REGISTRO!
....G.T.C.....