Veramente parlavo di una sua intervista e poi io ti dico la mia impressione per quello che le sue parole mi hanno fatto percepire e capire me ne frego dello speciale fatto a modino fino a li ci arrivo anche io e non sono una persona che vuole essere per forza fare parte dei buoni dico la mia per quello che vedo sento provo.
ciao Grande Luciano...
secondo voi ha influito la sua PARTICOLARE alimentazione nello schiattamento?
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
ciao luciano
ciao
mi dispiace molto
un grande artista di levatura mondiale
un grande Tenore che con la sua arte ha dato lustro al proprio paese
condoglianze alla famiglia
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Nel suo campo era il migliore...non verrà dimenticato sicuramente
mi spiace per lui, ma devo ammettere che fra lui e la Nicoletta Mantovani (la seconda moglie/segretaria) mi stavano proprio sulle palle, specialmente lei.
cosa vuol dire a freddo?
Le idee non cambiano, e a caldo o a freddo sono le medesime, solo l'ipocrisia e il buonismo del momento portano ad indulgere nei commenti.
Non cerco di certo il plauso o l'approvazione di nessuno, anzi... immaginavo che qualcuno si sarebbe risentito, ma io la penso così: non l'ho mai sopportato (al di là del suo mestiere, ove probabilmente può essere annoverato tra i più grandi, e per quanto anche là abbia spesso preso la tangente, accoppiandosi ad improbabili cantanti pop) e mi sembra ipocrita accodarmi alla consueta pletora di adulatori post mortem...
Comunque non voglio più ritornare sul discorso..., reclamo solamente il diritto ad esprimere liberamente il mio pensiero
Ciao e buona giornata
spesso un rutto vale più di mille parole
era un mio pensiero Giorgio e non credo tu me ne voglia anche se a volte magari non abbiamo le stesse idee non vuol dire che non accetti ciò che pensi che a volte non condivida e che tu non sia libero di esprimerti magari tu sei molto più diretto e schietto mentre io mi faccio perndere dai sentimentalismi.
Tutto qua non volevo di certe creare una discussione non mi piace.
Ciao e buona giornata.