Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: Ciao LUCIANO

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    E' singolare, ma purtroppo ricorrente, il fatto che le persone che reclamano il diritto di esprimere un'opinione piu' ad alta voce poi si ritengano offese se qualcuno non la condivide

"A Freddo" significa che in questo momento c'è un sacco di gente dispiaciuta per l'accaduto, questa gente merita rispetto.....abbiamo una sensibilità diversa, tutto qui
    è esattamente quello che è successo a me... sono andato controcorrente ed ho preso bordate... ma non mi scompongo nè - tantomeno - cambio idea o mi pento di quello che ho fatto.

Merita rispetto anche chi la pensa diversamente, il buonismo imperante, che beatifica uno dei più grandi evasori fiscali del secolo scorso, mi sta facendo cariare tutti i denti
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di matte
    Moto
    daytona 675
    è facile criticare gli altri, ma tu pensi di essere simpatico a tutti?! allora valentino, capirossi, fisichella....sono tutti evasori, e sai quanti ce ne sono in italia?! e fanno bene.

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    è esattamente quello che è successo a me... sono andato controcorrente ed ho preso bordate... ma non mi scompongo nè - tantomeno - cambio idea o mi pento di quello che ho fatto.

Merita rispetto anche chi la pensa diversamente, il buonismo imperante, che beatifica uno dei più grandi evasori fiscali del secolo scorso, mi sta facendo cariare tutti i denti
    Giorgio, ma questo lo so. Continui a puntare il dito sulla tua libertà di opinione ma quella nessuno si è mai sognato di metterla in discussione, in fondo non ho criticato le tue opinioni tra le quali, su alcune, mi trovi anche d’accordo, ma ho criticato essenzialmente tempi e modi, piu’ o meno quello che ti ha fatto notare Mafalda e, ti assicuro, senza sottintendere nessun giudizio sulla tua persona anche perché non ti conosco.
    E’ vero che in queste occasioni ci sono sempre i “buonisti” e quelli che si accodano alle giaculatorie ma che in fondo non gliene frega niente, pero’ ci sono anche quelli sinceri, per cui, nel dubbio, perché sparare nel mucchio per attaccare i falsi ai quali le tue osservazioni non faranno né caldo né freddo, offendendo invece i sinceri, non ti sembra ?

Senza rancore

5. 07/09/2007, 13:19

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da matte Visualizza Messaggio
    è facile criticare gli altri, ma tu pensi di essere simpatico a tutti?! allora valentino, capirossi, fisichella....sono tutti evasori, e sai quanti ce ne sono in italia?! e fanno bene.
    francamente della simpatia generalizzata non me ne può fregare di meno...
    altrimenti non sarei così schietto, ma leccherei a destra e a manca,e mi accoderei al quid plerumque accidit per blandire tutti i presenti

sul fatto degli evasori, è grazie a gente come te che quelli che pagano - e sono sempre gli stessi - pagheranno sempre di più: complimenti per l'esempio

Moto
    daytona 675
    intanto io le tasse le pago, ma se ti guardi bene in giro, cosa ti da lo stato al posto di tutte le tasse pagate, che servizi ti ofre? qualsiasi cosa tu prenda o faccia è tassata, la benzina è tassata per più del 60 %, l'auto che ormai è un bene primario e super tassata, il mangiare pure....Sai quanta gente manteniamo che non fa un cavolo e che lavora nello stato?! Prima di parlare a vanvera...collega il cervello.... Io dico che se in molto figurano una residenza all'estero, fanno bene, se riescono a pagare meno tasse.

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    L'artista è stato di levatura planetaria. Guardavo ieri sul satellite e da Skynews a Al Jazeera, dalla Cnn a France 24 il peso dato alla morte di Pavarotti è stato davvero enorme. Mi ha colpito un po', poiché - lo ammetto - l'opera non mi è mai piaciuta e le poche volte che mi hanno portato a teatro x vedere l'opera (con la scuola) mi sono davvero fracassato le scatole dalla noia. Anche l'opera - vista magari dal sottoscritto come qualcosa di elitario - è invece un fenomeno mondiale...
    De gustibus. Ma certo un artista che ha dato un gran lustro all'Italia.

Rimane tutta la sua opera, chiaramente per chi la può e la vuole apprezzare.

Riposi in pace
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Moto
    guarda che il cervello ce l'ho collegato, e pure bene...
    per portare alla logica conclusione il tuo discorso cosa proponi?
    1.Rivoluzione, previo golpe
    2.Anarchia
    3.Fuggi fuggi generale... e dove poi?

dacci una bella dritta... che così stiamo bene tutti

Moto
    daytona 675
    guarda che tutti che quelli che lavorano per lo stato stanno bene.....ci sono più statali nel nostro paese che negli usa, e in tutti i paesi europei....è per questo che in italia non si cambierà mai...e nessuno farà una rivoluzione...ma guarda che quelli che possiedono un attività in italia sono i più tartassati...invece di far pagare le tasse o l'iva in percentuali alte, se le abbassiamo un pò magari più persone le pagano le tasse, perchè chi fa del nero, nella maggior parte dei casi lo fa perchè ci è costretto....un esperto in economia diceva il mese scorso che si lavoro 8 mesi per pagare tasse...

TCP Rider L'avatar di Davidesi
    Moto
    SPEED 2005 Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Ti dirò ieri sera mi sono messa a guardare un speciale su di lui e credo che la sua umiltà il suo sorriso il suo cuore non siano mai cambiati nonostante il successo se poi ha fatto una scelta personale che a noi non mi piace quelli sono affari suoi noi dobbiamo ricordare e rispettare lui come artista e come persona.
    Avv.
    Dopo uno speciale fatto a modino come quello di ieri su Rai uno,
    sarebbe apparso umile e buono di cuore anche bin ladin o bush

..perché la vita è un brivido che vola via
    è tutt'un equilibrio sopra la follia....
    ..........sopra follia!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Davidesi Visualizza Messaggio
    Dopo uno speciale fatto a modino come quello di ieri su Rai uno,
    sarebbe apparso umile e buono di cuore anche bin ladin o bush

Quando hai in mano il telecomando non ti devi distrarre:se resti sintonizzato su Rai 1 per più di 5 minuti, specialmente in speciali strappa lacrime come quelli, ti viene il diabete...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima