ciao
mi dispiace molto
un grande artista di levatura mondiale
un grande Tenore che con la sua arte ha dato lustro al proprio paese
condoglianze alla famiglia
ettore
ciao
mi dispiace molto
un grande artista di levatura mondiale
un grande Tenore che con la sua arte ha dato lustro al proprio paese
condoglianze alla famiglia
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Nel suo campo era il migliore...non verrà dimenticato sicuramente
mi spiace per lui, ma devo ammettere che fra lui e la Nicoletta Mantovani (la seconda moglie/segretaria) mi stavano proprio sulle palle, specialmente lei.
al di là del fatto che quando se ne va qualcuno che non ha mai fatto del male non è bello fare del sarcasmo, in ogni caso una persona che ha dedicato tutta la sua vita alla musica merita il massimo rispetto...poi , a freddo , si puo' anche discuterlo e io mi ci metto in prima fila, ma non adesso
Girgio hai la delicatezza di un elefante concordo con quanto sopra se ne pùo discutere ma in un'altro momento comunque sei fatto così e ci tocca amarti così.
Ma che c'entra stà uscita? Si parla di Lui come artista e credo che al livello umano non ci sia niente da dire.
Ti dirò ieri sera mi sono messa a guardare un speciale su di lui e credo che la sua umiltà il suo sorriso il suo cuore non siano mai cambiati nonostante il successo se poi ha fatto una scelta personale che a noi non mi piace quelli sono affari suoi noi dobbiamo ricordare e rispettare lui come artista e come persona.
Non te la prendere ma davanti a certe cose non riesco a non dire ciò che pensa.
Ciao Avv.
Ultima modifica di Mafalda; 07/09/2007 alle 07:19 Motivo: UnionePost automatica
cosa vuol dire a freddo?
Le idee non cambiano, e a caldo o a freddo sono le medesime, solo l'ipocrisia e il buonismo del momento portano ad indulgere nei commenti.
Non cerco di certo il plauso o l'approvazione di nessuno, anzi... immaginavo che qualcuno si sarebbe risentito, ma io la penso così: non l'ho mai sopportato (al di là del suo mestiere, ove probabilmente può essere annoverato tra i più grandi, e per quanto anche là abbia spesso preso la tangente, accoppiandosi ad improbabili cantanti pop) e mi sembra ipocrita accodarmi alla consueta pletora di adulatori post mortem...
Comunque non voglio più ritornare sul discorso..., reclamo solamente il diritto ad esprimere liberamente il mio pensiero
Ciao e buona giornata
spesso un rutto vale più di mille parole
era un mio pensiero Giorgio e non credo tu me ne voglia anche se a volte magari non abbiamo le stesse idee non vuol dire che non accetti ciò che pensi che a volte non condivida e che tu non sia libero di esprimerti magari tu sei molto più diretto e schietto mentre io mi faccio perndere dai sentimentalismi.
Tutto qua non volevo di certe creare una discussione non mi piace.
Ciao e buona giornata.
E' singolare, ma purtroppo ricorrente, il fatto che le persone che reclamano il diritto di esprimere un'opinione piu' ad alta voce poi si ritengano offese se qualcuno non la condivide
scusami Giorgio se riapro per un attimo la questione ma mi sento chiamato in causa
"A Freddo" significa che in questo momento c'è un sacco di gente dispiaciuta per l'accaduto, questa gente merita rispetto.....abbiamo una sensibilità diversa, tutto qui
Vuoi un esempio ? Prendi il post su Gigi Sabani, non mi è mai stato simpatico e inoltre ho avuto modo di fare due chiacchiere con un musicista che ha lavorato con lui....................
Io ho trovato giusto stare zitto e basta, nessun commento, nè positivo nè negativo