Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Ciao LUCIANO

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

mi dispiace molto

un grande artista di levatura mondiale

un grande Tenore che con la sua arte ha dato lustro al proprio paese

condoglianze alla famiglia

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Nel suo campo era il migliore...non verrà dimenticato sicuramente

TCP Rider L'avatar di ThunderTiz
    Moto
    HONDA CB1000R
    mi spiace per lui, ma devo ammettere che fra lui e la Nicoletta Mantovani (la seconda moglie/segretaria) mi stavano proprio sulle palle, specialmente lei.

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    un trombone di meno
    al di là del fatto che quando se ne va qualcuno che non ha mai fatto del male non è bello fare del sarcasmo, in ogni caso una persona che ha dedicato tutta la sua vita alla musica merita il massimo rispetto...poi , a freddo , si puo' anche discuterlo e io mi ci metto in prima fila, ma non adesso

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    al di là del fatto che quando se ne va qualcuno che non ha mai fatto del male non è bello fare del sarcasmo, in ogni caso una persona che ha dedicato tutta la sua vita alla musica merita il massimo rispetto...poi , a freddo , si puo' anche discuterlo e io mi ci metto in prima fila, ma non adesso

Girgio hai la delicatezza di un elefante concordo con quanto sopra se ne pùo discutere ma in un'altro momento comunque sei fatto così e ci tocca amarti così.

Citazione Originariamente Scritto da ThunderTiz Visualizza Messaggio
    mi spiace per lui, ma devo ammettere che fra lui e la Nicoletta Mantovani (la seconda moglie/segretaria) mi stavano proprio sulle palle, specialmente lei.
    Ma che c'entra stà uscita? Si parla di Lui come artista e credo che al livello umano non ci sia niente da dire.

Ti dirò ieri sera mi sono messa a guardare un speciale su di lui e credo che la sua umiltà il suo sorriso il suo cuore non siano mai cambiati nonostante il successo se poi ha fatto una scelta personale che a noi non mi piace quelli sono affari suoi noi dobbiamo ricordare e rispettare lui come artista e come persona.

Non te la prendere ma davanti a certe cose non riesco a non dire ciò che pensa.

Ciao Avv.
    Ultima modifica di Mafalda; 07/09/2007 alle 07:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    cosa vuol dire a freddo?
    Le idee non cambiano, e a caldo o a freddo sono le medesime, solo l'ipocrisia e il buonismo del momento portano ad indulgere nei commenti.
    Non cerco di certo il plauso o l'approvazione di nessuno, anzi... immaginavo che qualcuno si sarebbe risentito, ma io la penso così: non l'ho mai sopportato (al di là del suo mestiere, ove probabilmente può essere annoverato tra i più grandi, e per quanto anche là abbia spesso preso la tangente, accoppiandosi ad improbabili cantanti pop) e mi sembra ipocrita accodarmi alla consueta pletora di adulatori post mortem...
    Comunque non voglio più ritornare sul discorso..., reclamo solamente il diritto ad esprimere liberamente il mio pensiero
    Ciao e buona giornata
    spesso un rutto vale più di mille parole

cosa vuol dire a freddo?
    Le idee non cambiano, e a caldo o a freddo sono le medesime, solo l'ipocrisia e il buonismo del momento portano ad indulgere nei commenti.
    Non cerco di certo il plauso o l'approvazione di nessuno, anzi... immaginavo che qualcuno si sarebbe risentito, ma io la penso così: non l'ho mai sopportato (al di là del suo mestiere, ove probabilmente può essere annoverato tra i più grandi, e per quanto anche là abbia spesso preso la tangente, accoppiandosi ad improbabili cantanti pop) e mi sembra ipocrita accodarmi alla consueta pletora di adulatori post mortem...
    Comunque non voglio più ritornare sul discorso..., reclamo solamente il diritto ad esprimere liberamente il mio pensiero
    Ciao e buona giornata
    era un mio pensiero Giorgio e non credo tu me ne voglia anche se a volte magari non abbiamo le stesse idee non vuol dire che non accetti ciò che pensi che a volte non condivida e che tu non sia libero di esprimerti magari tu sei molto più diretto e schietto mentre io mi faccio perndere dai sentimentalismi.

Tutto qua non volevo di certe creare una discussione non mi piace.

Ciao e buona giornata.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    era un mio pensiero Giorgio e non credo tu me ne voglia anche se a volte magari non abbiamo le stesse idee non vuol dire che non accetti ciò che pensi che a volte non condivida e che tu non sia libero di esprimerti magari tu sei molto più diretto e schietto mentre io mi faccio perndere dai sentimentalismi.

Tutto qua non volevo di certo creare una discussione non mi piace.

Ciao e buona giornata.
    neanche a me piace... poi non voglio litigare, specialmente con chi stimo...
    spesso un rutto vale più di mille parole

neanche a me piace... poi non voglio litigare, specialmente con chi stimo...
    Va bene concordo e poi non ce nè motivo abbiamo solo due punti di vista differenti.

Grazie comunque questa era la risposta che mi aspettavo da chi stimo.

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    cosa vuol dire a freddo?
    Ciao e buona giornata
    E' singolare, ma purtroppo ricorrente, il fatto che le persone che reclamano il diritto di esprimere un'opinione piu' ad alta voce poi si ritengano offese se qualcuno non la condivide

scusami Giorgio se riapro per un attimo la questione ma mi sento chiamato in causa

"A Freddo" significa che in questo momento c'è un sacco di gente dispiaciuta per l'accaduto, questa gente merita rispetto.....abbiamo una sensibilità diversa, tutto qui

Vuoi un esempio ? Prendi il post su Gigi Sabani, non mi è mai stato simpatico e inoltre ho avuto modo di fare due chiacchiere con un musicista che ha lavorato con lui....................
    Io ho trovato giusto stare zitto e basta, nessun commento, nè positivo nè negativo

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima