Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: come mi devo comportare con questo meccanico?

TCP Rider L'avatar di nothing2007
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 Jet Black '07
    Citazione Originariamente Scritto da sANZa Visualizza Messaggio
    in un post precedente avevo chiesto se qualcuno aveva avuto esperienze con l'officina Moto Africa Adventures
    di Induno Olona (concessionaria triumph), tralasciando l'operato precedente vorrei chiedervi un parere...
    quando finalmente mi dicono che la moto è pronta mi dicono anche che hanno dovuto bipassare l'allarme per
    poterla mettere in moto... :|
    Dato che quando l'ho consegnata l'allarme funzionava correttamente come mi devo comportare quando
    vado a riprenderla? loro hanno sostituito il motorino d'avviamento, in che modo può entrarci l'allarme???!!!
    ...sono stato dal tizio della concessonaria Moto Africa Adventures di Induno Olona oggi pomeriggio e mi ha fatto provare una speed triple 1050, la moto una bomba e il tizio con cui ho parlato io (si chiama fernando, mi pare...) mi ha fatto un'impressione buona, ma da come me ne parli tu mi vengono dubbi se prendere la moto da lui oppure da qualcun'altro della zona milano-varese-como...ma non saprei da chi andare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sANZa
    Moto
    Thunderbird Sport'00
    Caro mio fossi stato l'unico a lamentarmi.... senti anche DaveBike...
    che poi mi è era stato detto che gli avrebbero tolto il marchio Triumph e invece eccolo ancora li..... i soldi son soldi...

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Provate magari il nuovo concessionario di Gallarate....Sembra davvero in gamba.
    Magnoni Moto - Triumph Varese

cheers!
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

pipes
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sANZa Visualizza Messaggio
    Caro mio fossi stato l'unico a lamentarmi.... senti anche DaveBike...
    che poi mi è era stato detto che gli avrebbero tolto il marchio Triumph e invece eccolo ancora li..... i soldi son soldi...
    sul sito triumph Italia non c'e' più e ora il concessionario di zona è Magnoni (che è stato già citato)

in zona Como c'e' anche Bikers Como, dove ho preso e fatto fare i vari tagliandi alla mia ST

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da officinagricola Visualizza Messaggio
    Non è per caso che il tuo allarme è servito per riparare una delle 30 moto prima della tua...

Cmq, a parte tutto, se tu l'hai portato funzionante, te lo devono mettere a posto, non credono che abbiano minimamante ragione. Resta il fatto che davanti ad una contestazione tu dovresti dimostrare che l'antifurto ti funzionava prima di portarlo da loro...

Chissà chi sarà stato il fortunato della 30ina.

Scherzi a parte, io pretenderei la moto in perfetto ordine. Non la si porta dal meccanico per portarla via peggio di prima. Magari prima di incazzarmi chiederei una spiegazione in modo civile, alla fine, comunque, la moto dev'essere in ordine.
    Le verre est un liquide lent

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345