Originariamente Scritto da tbsport
Cerca di parlarci con la concessionaria, prima di fare il bordello, magari è meglio!!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da tbsport
Cerca di parlarci con la concessionaria, prima di fare il bordello, magari è meglio!!!![]()
![]()
..anche questa è una "strada"..ma magari lui se la tiene lì..e poi?Originariamente Scritto da bluearrow
![]()
lui la fa passare per esercizio del diritto di ritenzione (che spetta al prestatore nel caso in cui non gli sia corrisposto il "dovuto")
consiglietto per il futuro: preventivi SCRITTI su carta intestata, se non firmati, prima di tutto.
consegna moto: fare fare scheda di consegna..basta anche un foglio di carta igienica...![]()
o..è solo un consiglio..poi fate come volete!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
e secondo te non l'ho chiesto il prentivo???? mi è stato risposto che prima dovevano aprire il motorino..... che comunque lui dopo le mie dimostranze si è offerto di portare la moto in questo centro assistenza... ma non volevo che la moto restasse un giorno di più presso di loro se la son tenuti quasi un mese!!! e che il conto lievitasse ancora di più!Originariamente Scritto da AVP191
Ultima modifica di sANZa; 25/05/2006 alle 09:47
mi son perso la cifra che hai sborsato...
300 eurazzi x manodopera e rabocco liquido
300 euro? te l'hanno smontata tutta e rimontata? sono circa 10 ore di lavoro...
ragazzi io non sono pratico di meccanici, se vi dico che non so neanche come si smonta un motorino d'avviamento vi faccio ridere lo so... ma non è il mio mestiere... ovvio che quando mi ha sputato fuori 300 euro ci sono rimasto... tanto che son dovuto andare a prelevare... altrimenti non avrei chiesto qui...Originariamente Scritto da GREG
altra cosa che mi ha fatto incazzare è che sotto la targa c'era l'adesivo della concessionaria da dove proviene la moto (N3 Palermo) , questi l'hanno tirato via e hanno messo il loro!!!è una cazzata lo so ma indicava la nostra provenienza!!
ed io ci tengo!!
![]()
quindi è ufficiale? mi ha fatto la cresta sulle ore di lavoro?
si, secondo me, un pò caro.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DIGLI CHE SONO FUORI DI TESTA.....Originariamente Scritto da tbsport
![]()
![]()
![]()
ormai ho pagato... è quello che dovevo dirgli l'ho detto a suo tempo....
non potrò sedermi per un bel pezzo dalla forte inc..... pazienza...
cose che capitano... intendo i raggiri non le inculate![]()
Ultima modifica di sANZa; 25/05/2006 alle 15:58