motore, cambio e frizione dei tre modelli 1050 (tiger, speed e sprint) sono identici?
per essere più precisi...se trovo una frizione antisaltellamento per la speed la posso montare sulla sprint? idem per un comando idraulico?

motore, cambio e frizione dei tre modelli 1050 (tiger, speed e sprint) sono identici?
per essere più precisi...se trovo una frizione antisaltellamento per la speed la posso montare sulla sprint? idem per un comando idraulico?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Direi proprio di si........non credo cambi qualcosa tranne forse i rapporti della Tiger.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Credo che, oltre alla potenza del motore (130 cv nel caso della speed, 115 per le altre due) credo che i rapporti di tutte tre siano molto diversi tra loro. Per il resto credo siano uguali.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

nella sprint son 126...quadrupedi incazzati e galoppanti :-)))))
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Forse quella di quest'anno perche' ti assicuro che quella di kent3 sul libretto ne ha 115.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.