Davvero ottima rivista...molto "giusta", c'è un pò di tutto e un pò per tutti, specie i "mods" ed i "rockers"...hihi
Credo mi abbonerò...tanto per 15,90€ all'anno....un affare!!

ho dato un occhio secondo me è un vanity fair al maschile nel mondo motociclistico,giudizio tutto sommato positivo, anche se voglio vedere i prossimi numeri.
E' un po' fighetto ma sapete com'è noi di Milano in fondo siamo un po' cosi
,non aspettatevi il solito giornale tutto prove ed accessori (in fondo di quelli ne abbiamo già parecchi), lasciate la clava e progredite gira voce che il motociclista si possa collocare tra l' Uomo di Neandertal e l'Homo Sapiens
![]()
Ultima modifica di Black Death; 07/09/2007 alle 20:06
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
eeeeeeeeeesatto Black Death...sono pienamente d'accordo, un "uomo vogue + motorette" ci stava proprio...in fondo sembra sempre che i motociclisti siano un ammasso di rozzi ed ignoranti, che non badano all'attualità, al look e quanto c'è di bello e "fighetto" da sapere nella vita...e invece non è così...e Riders rappresenta in pieno questo spirito...
Per le prove superdettagliate...beh c'è già MOtociclismo!!!