Il mio si e' molto rovinato (e non credo di essere l'unico con questo inconveniente), credo sia un difetto di verniciatura, nessuno sa indicarmi un modello aftermarket decente? L'unico che ho trovato e' quello della Lightech.. thanx
Il mio si e' molto rovinato (e non credo di essere l'unico con questo inconveniente), credo sia un difetto di verniciatura, nessuno sa indicarmi un modello aftermarket decente? L'unico che ho trovato e' quello della Lightech.. thanx

rovinato come e dove....?
FOTO
spesso un rutto vale più di mille parole

spiegati....

si sta sverniciando?
anche il mio non è perfetto, soprattutto nel bordo interno, ma penso sia imputabile ai colpi ricevuto ai rifornimenti di benza....
P.S. forse ci sono degli adesivi
Ultima modifica di giorgiorox; 06/09/2007 alle 14:14 Motivo: UnionePost automatica
nelle mie moto precedenti non era mai successo.. questo x avere solo 5 mesi e' ridotto malissimo.. ma ho sentito in giro che alle speed 1050 succede spesso.. quindi e' inutile sostituirlo con uno originale triumph.. meglio qualcosa aftermarket pero' ho trovato solo la lightech che lo produce..

sono andato a vedere i Lightech, ma a parte la forma un po' troppo sporgente, mi sembrano senza chiave e con il posizionamento delle viti diverso da quelle originali....