Maronna, e che ritorno.
La superstrada per Sora era chiusa. Invece di 180 km ne ho fatti 260.
E a Frosinone pioveva!!!
Cmq. bel giro.
Certo che se non fosse stato per l'avvocato.... addio pranzo!

Maronna, e che ritorno.
La superstrada per Sora era chiusa. Invece di 180 km ne ho fatti 260.
E a Frosinone pioveva!!!
Cmq. bel giro.
Certo che se non fosse stato per l'avvocato.... addio pranzo!

Tornato ore 20.30, a pezzi, tutta una tirata dall'Aquila a Rimini, ma per la sezione questo ed altro.
A breve un po di foto...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

bene, mi fa piacere che i due barbari siano ritornati alle loro dimore!!!
mò però RESTATECE!!!!!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Regà, bel gruppo ieri, ben 18 motorette, peccato che semo riusciti a fa' tutti i rettilinei abbruzzesi e poche curve...
Per il resto come al solito grande sezione, era da giugno che non me facevo n'uscitina...
Grazie Avvoca' che c'hai fatto magnà a Rovere, il paese dove fanno le botti, le famose BOTTI DI ROVERE..![]()
..vorrei sapere chi cavolo ha tirato fori sto scanno???
alla fine è annata... dai poche curve tanto ma tanto dritto... pure l'autostrada!!!
bella compagnia come al solito, mi dispiace per i nuovi che si saranno fatti una brutta impressione... avranno pensato "ma a questi je piace annà dritti???"...
...però muovere 20 moto con andature diverse non era facile... il percorso era troppo lungo!
ci rifaremo alla prossima!![]()
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
Prima di tutto, SCUSATE se io e il mio amico zetista ce ne siamo andati prima della pausa pranzo...Io venivo da un mese di inghilterra senza moto e pure lui stava avvelenato de curve...quindi abbiamo fatto un pranzo superrapido e ci siamo fatti tutte le curve che esistono tra lazio e abbruzzo....
ci siamo accodati ad un gruppo di giapponesi che ci hanno fatto vedere delle strade che meritano veramente.....magari una volta ci andiamo tutti insieme...
Per il resto, ringrazio tutti per l'accoglienza!!!
Alla proxima
...su questo non ci piove..
..hai ragione ti devo delle spiegazioni..l'itinerario è stato postato da jap (dal quale l'ho ripreso) e validato da milko..per cui co' due così me so fidato che te devo dì..la prossima vorta ce porteranno loro con pranzo a carico![]()
Ultima modifica di ethan hunt; 10/09/2007 alle 11:28 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Noi abbiamo l'abitutne di sederci sempre intorno ad un tavolo...........dopo aver fatto un po di curve.
per cui, visto che de curve ne abbiamo fatte poche...........non potevamo rinunciare pure al tavolino.
spero di rivedervi presto, cosi da fare un'uscita piu consona alle nostre tradizioni
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.