Ultima modifica di mcbart; 10/09/2007 alle 14:37 Motivo: UnionePost automatica

mamma mia che rosicata ieri, mentre lavoravo, vi ho pensatopoi con quella giornata ho rosicato ancora di più e per finire ieri si è presentata una gran bella signorina, che io ovviamente da bravo assistente bagnante ho accolto a dovere, ma la coltellata me l'ha data alle 12:30 quando si veste e se ne và e io gli dico: ma come te ne vai cosi presto? e lei si scusa vado a valle lunga a vedere le gare...li volevo morire completamente... meno male che ha lasciato il numero spero di portarla qualche sera, con la sezione.
intanto colgo l'occasione per ringraziare l'accoglienza di sabato sera da parte di tutti, e spero che domenica prossima proponete qualche altra uscita, dai ragazzi continuiamo cosi mi piace sempre di più sta sezione, e complimenti all'avvocato, che come sempre e na sicurezza hehehehe

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.