io ho avuto il garelli "katia"quello con le ruotine piccole chi se lo ricorda??? rossa bordo'..una sera ubriachi ho fatto la pipi' dentro.. andava lo stesso.. che motorino incredibile..niente plastica ma solo ferro!!!!![]()
io ho avuto il garelli "katia"quello con le ruotine piccole chi se lo ricorda??? rossa bordo'..una sera ubriachi ho fatto la pipi' dentro.. andava lo stesso.. che motorino incredibile..niente plastica ma solo ferro!!!!![]()
mai......prima delle moto, solo vespe e svariati booster!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
io avevo il fifty top, il primo quello a 4 marce
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Anche io ho avuto il GARELLI, rosso !!!!!
Mitico: sul lago avevo un VIP 3V rosso a tre marce. Si toglievano i tappi del filtro dell'aria che stava sul carburatore per evitare i fuorigiri a manetta.
Qualcuno ha una fot di un VIP 3V?
Grazie
Tiz
Grande il garelli, motorino spettacolo!
Garelli mai avuto in conpenso mio primo motorino Beta M4......bei ricordi.....motore minarelli....marmitta polini.....bei tempi!!!![]()
io avevo il vip 1 per anni ho sbavato davanti al concessionario sulla gta garelli 125 se ne trovassi una oggi la comprerei subito purtroppo anche in ebay nn ne ho mai trovata ,confesso che sbavavo pure per vip3 e vip 4