non è che conosci qualcuno che ha da vendere la piastra superiore di sterzo della tuono factory?
non è che conosci qualcuno che ha da vendere la piastra superiore di sterzo della tuono factory?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...qualchedunopercasohadetto DAYTONA!!!!!!
Allora...senti a me!
esteticamente la versione 02-03 non e' proprio il massimo mentre le 04-05 sono piu' rastremate e cattive in generale.
in fatto di cavalleria ti dico subito che a parte i rapporti un po' lunghi e' una moto che tira come una bestia.
tanto per dirti , la mia 955 del 2000 con una corona tre denti piu' grande accellera come una disperata e raggiunge comunque i 265kmh.
velocita' gia' di per se' inutile.
il pezzo forte e' l'affidabilita' e il consumo.
non si rompe mai e consuma una cippa.
credo che la diversa conformazione dei condotti , le camme piu' spinte e la mappatura aggiungono oltre ai cavalli un rendimento termodinamico migliore.
tuttavia...devo dirti che...la vera daytona e' e rimane solo e soltanto una.
LA T595SP del 98.
sulla mia ho montato un mono ohlins e cerchi magnesio.
LA AMO STA MOTO!!!
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 06/09/2007 alle 20:20 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Grazie delle considerazioni![]()