ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Alla fine sono tue opinioni personali...come già detto in questo e quell'altro Forum non si può generalizzare una categoria, qua in Triumph ci sono(come in ogni altro marchio) motociclisti da bar e motociclisti che ci danno del gran gas.
Sono dell'avviso che nelle cose che si pensano o scrivono ci si crede...per il resto da buon Triumphista ti consiglio di comprare Triumph e conoscere il gran mondo che c'è dietro!
ma non è mica colpa nostra se le triumph sono le migliori motociclette del globo
si scherza eh!!
cmq vabbè,hai espresso una tua opinione,va bene così,non c'è nulla da perdonare...
comprati una triumph anche tu,e buttati nella mischia (come ha detto un mio collega qui sopra
e poi,ce l'ho anche scritto qui in firma...la gente qui va a tre cilindri,ok,magari qualcuno anche a due paralleli...ma vabbè!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Dài Framasotti, mi sei piaciuto, in fondo sei un bravo fio (ossia toso)... tutto ok!!!!![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
ehm...ma quella è una razza in via d'estinzione qua dentro!
non me ne vogliano eh...![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
alla fine framasotti è una tua impressione... pero' hai fatto una cazzata...vedi... è come se io dicessi che sei un cazzone senza conoscerti... (un po' lo sei) pero' dai.. non è morto nessuno dai.. comprati una triumph e vieni a sparare cazzate al prossimo giro...e prima di sparare sentenze..conosci bene con chi hai a che fare...![]()