Zio invece incomincia a preoccuparmi.....
Zio invece incomincia a preoccuparmi.....
spesso un rutto vale più di mille parole
ahi ahi ahi!!! Ti tocca pagar da bere come minimo!!!
Ciao e godi in sella ad una Triumph e non su una moto qualsiasi!!!
marameo, com'è finita con matt factory???
spesso un rutto vale più di mille parole
Per me Matt Factory è una brava persona per quello che ho potuto constatare. Ho comprato da lui ed è filato tutto liscio quindi niente da dire.
Mi dispiace che certe discussioni prendano certe pieghe con minacce più meno velate nel ricorrere alla macchina della giustizia.
Credo che alla base ci sia stato soltanto un gran malinteso e solo con il dialogo in maniera pacata si riesce a trovare la soluzione.
Spero che i due utenti interessati abbiano modo di riflettere e di chiarirsi senza inutili quanto costosi strascichi.
Ragazzi per favore, rimaniamo in topic. Quella discussione è stata chiusa proprio oggi per evitare che degenerasse ulteriormente e anche perchè in fondo si era arrivati a una soluzione che andava bene a entrambi, non mi pare il caso di riniziare a parlarne qui, anche perchè si parla di altro no?
Grazie.
Chi non è "fogato" e "invasato" per la propria moto,di qualunque marca sia???
E' proprio questo il bello...
Complimenti Framasotti; chiedere scusa è sinonimo di grande intelligenza e sensibilità!!!! Per quanto rigurada le tue opinioni, il forum Triumph rispecchia la società, nel senso che ci sono persone diverse con interessi diversi ed il bello è proprio che, per fortuna, non si è tutti uguali. Ciao