Originariamente Scritto da Marco Manila
Un altro contributo che mi chiarisce ancora di più il tutto.

Un altro contributo che mi chiarisce ancora di più il tutto.
Ultima modifica di AVP191; 17/05/2006 alle 10:31
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

QUANDO IL BOSS INDICA LA LUNA CON IL DITO...NOI FISSIAMO IL DITO!

no, focus...ti prego, davvero, di non sentirti punto nel vivo....ho detto che ho un altro elemento di conoscenza...ma rimane integro il mio pensiero su quello che hai scritto e, soprattutto, - se sei attento lettore- sullo spirito con cui lo hai scritto e ha scritto Fly!!, E non mi sembra affatto che il boss abbia detto una cosa che va contro te o altri...stiamo ragionando...stiamo parlando....cerchiamo di capirci!!Non fraintendiamo sempre!!!...Se leggi quello che ho scritto all'inizio....è tutto chiaro....Originariamente Scritto da Focus
![]()
![]()
Ultima modifica di AVP191; 17/05/2006 alle 10:50

questo era il senso del mio intrevento nell'altro postOriginariamente Scritto da Focus
Proprio quello che intendevo io con la mia risposta al tuo post di prima.Originariamente Scritto da Focus
Per me leggere di ragazzi che magari, senza conoscerli di persona, ci hai scambiato qualche parola o qualche commento, me li ha fatti mettere davanti( ingiustamente perchè la tragedia è uguale) a chi meno conosciuto.
questa era la mia interpretazione. Scusate

tranquillo AVP, io scherzavo, però effettivamente anche il Boss ha ragione, il secondo ragazzo non era del forum...comunque vedo (grazie totino) che il mio intervento aveva colto nel segno.

Benissimo, Focus!!Originariamente Scritto da Focus
![]()
E grazie per la puntualizzazione!!!
Mi avrebbe amareggiato..finire per non capirci... su cose su cui..da quel che leggo...siamo tutti sostanzialmente d'accordo!!!!!!!!!!
![]()
Quoto. Certo scrivendo a volte è difficile farsi capire, di sicuro di persona faremmo molto prima.siamo tutti sostanzialmente d'accordo!!!!!!!!!!

QUESTA FRASE DOVREBBE ESSERE INSERITA TRA LE PREMESSE- NON SCRITTE- DEL REGOLAMENTO..COME MEMORIA PER OGNI NOSTRA SCRITTURAA!!!!!![]()
"Quando il Capo o chiunque altro di noi indica la luna, sforziamoci, tutti, di guardare la luna!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()