Ultima modifica di Dum55; 07/09/2007 alle 13:59 Motivo: UnionePost automatica

nn so cosa risponderti.....posso solo garantirti che la conchiglia dainese e' comoda...molto ed e' molto traspirante.....poi piu' protezione di quella.....penso che siam lontanucci altrimenti ti facevo provare le mie....e poi decidevi
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

In alternativa ti consiglio una giacca più tecnica - solo uso moto - con le seguenti caratteristiche:
sfoderabile
di materiale traspirante
impormeabile alla pioggia
con possibilità di inserire il paraschiena nel retro
con inserti di materiale riflettente
varie tasche anche interne
possibilità di adattare il giro vita stringendolo
... ossia DAYNESE
Trovi modelli tecnicamente superlativi anche di uno o due anni fa a prezzi molto scontati rispetto a quelli di lancio sul mercato.
Ne ho regalata una così io (e me la sono anche comprata per me) per circa 250 €.
Devo girare mezzo mondo allora.. gli ultimi Dainese sono stupendi, a mio parere non fossi uomo, (caxxo avete da guardare..si sono uomo pure io allora????,) me ne prenderei subito uno...
Ma sono quasi sicuro che non gli piacerebbero..
Io che sono un figlio di puttena è circa 2 mesi che ci giro attorno.. e lei.. ah, io non la cambierei mai quelle nuove sono belle ma corte ecc ecc ecc... che strees.. qualcuno la vuole??
Non ci dovete litigare perchè lei sabato vuole andare per vetrine voi in moto.. al max ci litigherete per che strada fare...![]()
![]()
Sono 2 requisiti fondamentali
Pelle e lunga dietro ma con un taglio pseudo sportivo... insomma... 'na rtagedia.. o cambio regalo.. idee per un altro regalo???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Dum55; 07/09/2007 alle 14:09 Motivo: UnionePost automatica

hai pensato ad un bel solitario da 70 punti????? e vedi che nn avrai nessun problema se le aggrada....hahahahaha
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Molto probabilmente l'attuale giacca della tua lei è una Ixon: prova a dare un'occhiata sul loro sito, magari trovi qualcosa di carino e sei sicuro che la vestibilità è di suo gradimento![]()
Sei veramente The King!!!!!!
Un nome una garanzia!!!!!
Grazie...
Chiedimi qualsiasi cosa ( a parte favori sessuali e affini da parte mia e di morosa) e sarà fatta....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono proprio lora... ma quanto ti voglio bene king???
Lo dicevo io che sono più belle..perfetto grazie mille...
P.S. x tutti gli altri...
CAPRONI!!!!
Andate a guardarvi sto sito e così capite cosa vuol dire una signora giacca!!!
Eheheheheheh.. comunque se qualcuno a qualche altra idea....![]()
Ultima modifica di Dum55; 07/09/2007 alle 16:35 Motivo: UnionePost automatica
Bè, arrivato a sto punto me li presti 6000€ che finalmente me la compro pure io la moto????
Ehehehe, tranquillo: sono contento di esserti stato d'aiuto e mi va già bene così!
Se proprio mi vuoi essere riconoscente, nel caso recondito in cui ci dovesse capitare di incontrarci, ho una birra pagata!
PS:Ma sei siculo anche tu???