Già. Anzi credo che le zavorrine corrano piu rischi di noi, perchè oltre a poter cadere con noi se capita possono anche cadere da sole, magari per una manata di gas al momento sbagliato, o per una impennata un po troppo aggressiva.
Io direi quindi che la giacca DEVE essere fatta bene, altro che un giacchino di pelle che si rompe non appena tocca terra...
quoto il boss......al 1000%......e comunque dainese a mio avviso e' il marchio che piu' si presta ....qualitativamente parlando.....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Chiaro.. ma oltre ad essere zavorrina la mia madama è anche pilotessa...
Orgogliosa proprietaria di una Cagiva Raptor
moto tanto incompresa quanto efficace..
Guarda bene le foto..sono troppo corte.. appena ti metti sul manubrio ti lasciano la schiena di fuori.. e in caso di caduta... ommiodio...
Ultima modifica di Dum55; 07/09/2007 alle 11:16 Motivo: UnionePost automatica
dummmmino caro
se la vuoi con taglio sportivo....è troppo corta
se la vuoi lunga......è con taglio turistico
il bravo motociclista è quello che invecchia
Al salone di Padova dello scorso gennaio ho comprato per 130 € una giacca di pelle nera marchiata Triumph venduta nei negozi ad oltre 300 €.
Ha le protezioni rimuovibili, taglio molto semplice ed elegante (è sfiancata e arriva alla cintura e soprattutto: è da moto).
Quando tolgo le protezioni la posso mettere anche con pantaloni eleganti perchè non ha loghi colorati. Il modello si chiama CHALCOT JACKET, magari è ancora in vendita. Ti consiglio di provare a cercarla su Internet (diverse ragazze mi hanno chiesto dove l'ho comprata e sono rimaste allibite quando ho spiegato che è da moto! credevano fosse di qualche pelletteria fighetta data la morbidezza e la qualità dei dettagli).
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATA! GRANDE ACQUISTO!!
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Quoto per l'uso consigliato del vertebrone!
Per giri lunghi in moto meglio sempre tuta e paraschiena anche se ci sono 40°... beh, magari con 40° sto a casa con l'aria condizionata!!ma io ho le paranoie e metto sempre la tuta, senza protezioni alle gambe mi sono già forata un ginocchio... no grazie ho già dato!
Quando fate giri turistici tranquilli cmq si può sempre usare una giacca e basta.
PS: è veramente avvilente - e non voglio con questo fare polemica con nessuno, perchè io per prima sorrido di fronte a certi scherzi - che in un forum di moto si debba attirare l'attenzione su argomenti pertinenti alla moto con un titolo tipo "donna del mese". Il mio ragazzo è iscritto al forum VTR e non ci sono così tante tette e culi e non per questo non sono "veri uomini". Poi ovviamente ognuno fa come gli pare. PEACE!