Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: ieri sera

TCP Rider L'avatar di jekil
    Moto
    speedone 955

ieri sera

terzo giovedi zero presenze bene e meno male che e pieno di milanesi sto forum ciao alla prossima mail perche di incontri nn ne organizzo piu e tantomeno ho intenzione di unirmi a qulche gruppo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Albe76
    Moto
    "IL" Daytona 675 triple scorched yellow
    .....permaloso!!!! dai non ti abbattere!

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    ...mi spiace Jack io ero fuori sede ..pero' mi sono incontrato in patria col mitiko Darknesssssssssss------ e domenica se va bene sono dal boss!!! Stavolta dopo le 18:00 pero'!!!

Moto
    speedone 955

ciao matt

ciao matt, sai cosa mi fa arrabbiare la gente che risponde a i miei post dicendo che un gruppo ce gia al massimo mi devo aggregare ma nn ci penso propio comunque no problem quando rientri fatti sentire che si organizza ciao zio

Citazione Originariamente Scritto da Albe76 Visualizza Messaggio
    .....permaloso!!!! dai non ti abbattere!
    lo so che sono permaloso ma quando mio dicono che un gruppo ce gia e mi posso unire a loro a me vengono i nervi o sbaglio sai cosa mi sembra che ci sia su questo forum il nonnismo come a naja se sei uno che conta (nel forum) la gente pende dalle tue labbra se sei uno come me che promuove un uscitella serale tutti ti attaccano o sbaglio scusa dello sfogo apresto
    Ultima modifica di jekil; 07/09/2007 alle 10:37 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da jekil Visualizza Messaggio
    terzo giovedi zero presenze bene e meno male che e pieno di milanesi sto forum ciao alla prossima mail perche di incontri nn ne organizzo piu e tantomeno ho intenzione di unirmi a qulche gruppo
    scusa ma...tu non ti vuoi aggregare a un gruppo già esistente ma vorresti che la gente si unisca al "tuo"??

Moto
    speedone 955
    si ne vogli oformare uno io nn mi sembra una cosa impossibile?no sbaglio

TCP Rider L'avatar di Albe76
    Moto
    "IL" Daytona 675 triple scorched yellow
    "naja" caspita era almeno 7-8 hanni che non sentivo o usavo questa parola... l'ho fatta anch'io 8°97 .... car alla spaccamela a udine.... corso da aiuto-artificere (incarico 8... per i saccenti) a Roma in cecchignola... va be questa è un'altra storia....

Dai ti capisco, e in parte mi viene da darti ragione (in effetti sui forum/internet si incontra gente di tutti i tipi) però cercherei di vederela in un altro modo (si fa la stessa fatica a vedere il bicchiere mezzo pieno che a vederlo mezzo vuoto, e preferisco pensare che non ci sia stata cattiveria o un emarginazione voluta.... BLOCK.... scusa divagavo ricordi di naja) e mi spiego!

in effetti secondo me fino ad adesso sei solo stato sfortunato, considera che a settembre qualcuno è ancora in ferie (pensiero doveroso a saraceno, che invece a lavorato tutt'agosto) e chi è tornato magari per molte sere a settimana è impegnato in attività sportive (preparazioni ecc) o incontri con amici per i racconti sull'estate ... quindi c'è la volontà (che a volte è sufficente per far scrivere un "se riesco vengo" ) che però non trova riscontro nel tempo a disposizione!!!

la pazienza è la virtù dei forti!!! (sono un sacco saggio)... anzi più che saggio mi definirei un.... come si dice.... a ecco: "profeta" dico grandi verità ma verrò ascoltato solo da morto!!!!!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Non capisco il senso, ma comunque continua a provarci!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    non sbagli, non lamentarti però se quelli dei gruppi già formati non si presentano,non pretenderai mica di portar via gente a gruppi già esistenti e ben collaudati...e se c'é gente che non appartiene ai gruppi che già ci sono...forse non vogliono appartenere a nessun gruppo...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    ciao matt, sai cosa mi fa arrabbiare la gente che risponde a i miei post dicendo che un gruppo ce gia al massimo mi devo aggregare ma nn ci penso propio comunque no problem quando rientri fatti sentire che si organizza ciao zio

lo so che sono permaloso ma quando mio dicono che un gruppo ce gia e mi posso unire a loro a me vengono i nervi o sbaglio sai cosa mi sembra che ci sia su questo forum il nonnismo come a naja se sei uno che conta (nel forum) la gente pende dalle tue labbra se sei uno come me che promuove un uscitella serale tutti ti attaccano o sbaglio scusa dello sfogo apresto

Beh mi spiace per te ma al posto di arrabbiarti dovresti essere contento che qualcuno ti inviti nel proprio gruppo, non è una questione di nonnismo ma è normale che gente che anni che frequenta il forum ed è anni che fa parte di un gruppo (gruppo tra i pilastri di questo forum) conti piu' (agli occhi degli altri) piu' di uno appena iscritto che nessuno conosce.

comunque male che va al cerenguito di gente ce ne tanta devi solo convincerla a comprare una Triumph cosi avrai il tuo gruppo.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima