terzo giovedi zero presenze bene e meno male che e pieno di milanesi sto forum ciao alla prossima mail perche di incontri nn ne organizzo piu e tantomeno ho intenzione di unirmi a qulche gruppo
![]()
terzo giovedi zero presenze bene e meno male che e pieno di milanesi sto forum ciao alla prossima mail perche di incontri nn ne organizzo piu e tantomeno ho intenzione di unirmi a qulche gruppo
![]()

.....permaloso!!!! dai non ti abbattere!![]()

...mi spiace Jack io ero fuori sede ..pero' mi sono incontrato in patria col mitiko Darknesssssssssss------e domenica se va bene sono dal boss!!! Stavolta dopo le 18:00 pero'!!!
![]()
ciao matt, sai cosa mi fa arrabbiare la gente che risponde a i miei post dicendo che un gruppo ce gia al massimo mi devo aggregare ma nn ci penso propio comunque no problem quando rientri fatti sentire che si organizza ciao zio
lo so che sono permaloso ma quando mio dicono che un gruppo ce gia e mi posso unire a loro a me vengono i nervi o sbaglio sai cosa mi sembra che ci sia su questo forum il nonnismo come a naja se sei uno che conta (nel forum) la gente pende dalle tue labbra se sei uno come me che promuove un uscitella serale tutti ti attaccano o sbaglio scusa dello sfogo apresto![]()
Ultima modifica di jekil; 07/09/2007 alle 10:37 Motivo: UnionePost automatica
si ne vogli oformare uno io nn mi sembra una cosa impossibile?no sbaglio

"naja" caspita era almeno 7-8 hanni che non sentivo o usavo questa parola... l'ho fatta anch'io 8°97 .... car alla spaccamela a udine.... corso da aiuto-artificere (incarico 8... per i saccenti) a Roma in cecchignola... va be questa è un'altra storia....
Dai ti capisco, e in parte mi viene da darti ragione (in effetti sui forum/internet si incontra gente di tutti i tipi) però cercherei di vederela in un altro modo (si fa la stessa fatica a vedere il bicchiere mezzo pieno che a vederlo mezzo vuoto, e preferisco pensare che non ci sia stata cattiveria o un emarginazione voluta.... BLOCK.... scusa divagavo ricordi di naja) e mi spiego!
in effetti secondo me fino ad adesso sei solo stato sfortunato, considera che a settembre qualcuno è ancora in ferie (pensiero doveroso a saraceno, che invece a lavorato tutt'agosto) e chi è tornato magari per molte sere a settimana è impegnato in attività sportive (preparazioni ecc) o incontri con amici per i racconti sull'estate ... quindi c'è la volontà (che a volte è sufficente per far scrivere un "se riesco vengo" ) che però non trova riscontro nel tempo a disposizione!!!
la pazienza è la virtù dei forti!!! (sono un sacco saggio)... anzi più che saggio mi definirei un.... come si dice.... a ecco: "profeta" dico grandi verità ma verrò ascoltato solo da morto!!!!!!!![]()

non sbagli, non lamentarti però se quelli dei gruppi già formati non si presentano,non pretenderai mica di portar via gente a gruppi già esistenti e ben collaudati...e se c'é gente che non appartiene ai gruppi che già ci sono...forse non vogliono appartenere a nessun gruppo...

Beh mi spiace per te ma al posto di arrabbiarti dovresti essere contento che qualcuno ti inviti nel proprio gruppo, non è una questione di nonnismo ma è normale che gente che anni che frequenta il forum ed è anni che fa parte di un gruppo (gruppo tra i pilastri di questo forum) conti piu' (agli occhi degli altri) piu' di uno appena iscritto che nessuno conosce.
comunque male che va al cerenguito di gente ce ne tanta devi solo convincerla a comprare una Triumph cosi avrai il tuo gruppo.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>