mc queen
mc queen
in libreria trovi un volume dal titolo MC QUEEN , un bel librozzo da antologia e leggere seriamente.
ma se ti vuoi ammazzare dal ridere devi leggere la trilogia di Ralf Sonny Barger fondatore degli Hells Angels , ora anche scrittore.
chiedi alla libreria dell'automobile a milano.
te li spediscono pure.
credimi , merita ma va' letto sotto la supervisione di un adulto.
ciao!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Mc = moto club
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ecco...uno fa uno sforzo per sentirsi ancora un po' fanatico e scavezzacollo e il Caro Bomber mi riporta con i piedi per terra.
ma questa volta mio caro atterriamo dritti dritti sulla sella di una vecchia e scassata panhead , con una ragazza innamorata appollaiata sul sellino e l'inseparabile chitarra legata al sissibar!
bello sognare ma in fondo possiamo aver anche qui' tutto quel che ci serve no?...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Dipende dai periodi della vita , nato MC Queen mi sono trasformato un po' nel Dylan, adesso mi sta rispuntando la MC queenite ...![]()
Mi piacerebbe essere come mc queen, ma mi sento più come James Belushi in
La vita secondo Jim
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH