tutta oro come la daytona di quel ragazzo nell'altro post, da sbavo![]()
tutta oro come la daytona di quel ragazzo nell'altro post, da sbavo![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
4
Quest'inverno forse anche la mia....![]()
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
IO LA FAREI TUTTA NERA OPACA PER PLASTICHE E SERBATOIO CON I CERCHI CROMATI....DA PAURA!!!!!!!!!!!
P.S.ROSSA NO![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
MAZZA!!!!![]()
![]()
giallaaaaaaaaaa
Amleto e' un principiante....