Credo che sulla Bonnie si possa regolare solo il precarico degli ammortizzatori, non mi sembra che si possano modificare compressione ed estensione indipendentemente.
Almeno mi sembra, se mi sbaglio correggetemi.
attilio

Credo che sulla Bonnie si possa regolare solo il precarico degli ammortizzatori, non mi sembra che si possano modificare compressione ed estensione indipendentemente.
Almeno mi sembra, se mi sbaglio correggetemi.
attilio

e pensa che io avevo messo la barra rigida e la mia honda vt era senza sospensioni....in cui ci giravo ai motoraduni...col culo di piombo ad ogni buca...Originariamente Scritto da MICHELET100
ed ero orgolioso...altro che preoccupato..anche se gli svantaggi sono le risposte piu' secche nelle buche e il rischio di essere divelti o di avere testicoli spaccati...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
azz testicoli spaccati.....!!!la cosa mi preoccupa!

lo risolvi mettendo mutandine d'acciaio o imbottendo la sellaOriginariamente Scritto da Smanettone
![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Si sulla bonnie si puo' regolare solo il precarico!!!!!
Per quanto riguarda lo svantaggio delle buche NO PROBLEM, l'importante è che la moto quando esco dalle curve non rimbalsi (più di tanto è pur sempre una bonnie)
Grazie

Originariamente Scritto da MICHELET100
Con tutto il cuore segui questo consiglio: METTITI A DIETA TE E CHI CARICHI!!!
In altenativa compra un bel sidecar della Ural così sarete contenti in due![]()
Il problema non è il peso ma l'altezza 1,90m , che faccio mi sego le gambe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No non distruggi niente, xro' ricordati che quando andrai via da solo la moto è piu' nervosa![]()

Lasciamo stare le seghe................. però un bel choopper, con le gambe stese, le braccia in alto modello Jesus Christ Super Star non sarebbe male!!Originariamente Scritto da MICHELET100
La bonnie non ha molti cavalli da lanciare, ma vorrei vedere quanti ne metti a terra della tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!