per monatre il TTR sulla sprint ho giocato all'ikea e ho usato tutti gli attacchi a disposizione per le varie configurazioni, ma alla fine l'ho moontato, e anche in posizione carina ..
![]()

per monatre il TTR sulla sprint ho giocato all'ikea e ho usato tutti gli attacchi a disposizione per le varie configurazioni, ma alla fine l'ho moontato, e anche in posizione carina ..
![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

accessori e parti di ricambio per la tua moto!
in effetti proprio stamani ho chiesto al conce a brescia dell'adattatore originale triumph ma dice che non ha trovato nulla (e anch'io sfogliando i vari cataloghi in rete nulla ho trovato) ...eppure qui sul forum leggo che la presa corrente sulla sprint non è utilizzabile così come viene data all'acquisto della moto.... a questo punto mi prenderò questo a doppia uscita così posso attaccare contemporaneamente il Qtek (con tt5 regolarmente cr..to) e il rilevatore gps
....e già che ci siamo.... qualcuno sta usando o ha usato l'interfono Cellular Line? in caso positivo mi potete dire come funziona? mi sa che tra poco mi tocca spendere quei soldini....
Ultima modifica di njko63; 08/01/2009 alle 13:45 Motivo: UnionePost automatica
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!