di rispondere a questo, come si chiama ???Boh, bifidus, non sò, comunque poco me ne frega, a me interessa solo avere + caschetti e diventare triumphista magnifico
!!!! Del resto sono un idiota!
![]()
di rispondere a questo, come si chiama ???Boh, bifidus, non sò, comunque poco me ne frega, a me interessa solo avere + caschetti e diventare triumphista magnifico
!!!! Del resto sono un idiota!
![]()

l'ho notato sin da subito, il fighettino di turno con i suoi begli occhialoni alla Corona....solo che non mi permettevo di giudicarlo pubblicamente, pur non avendo mai detto niente di particolarmente interessante, salvo uscire con questa grande perla di saggezza....
A questo punto posso dire che ci mancava proprio...
Ultima modifica di giorgiorox; 08/09/2007 alle 08:53
spesso un rutto vale più di mille parole

innanzitutto buon giorno sommo giorgio.......poi sai cosa mi ha fatto venire in mente la tua frase perla di saggezza?????
e se ci sbagliassimo tutti????? e se fosse un PRODIGIO.....tipo quello dello scoiattolino della vigorsol????? pero' anziche' scoreggiare da dietro............
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

quoto..........hai perfettamente ragione.
una persona se viene qui e xkè si trova bene.....poi qui c'è un bel pò di gente simpatica con cui dividere la passione dellex me....questo e un gran bel forum.....un grazie a colui che lo hai ideato....e ci rende possibile di svagarci nei momenti liberi.....grazie Boss
![]()
Vedo che anche tu, quando ti metti d'impegno, le spari proprio grosse.
Mi han sempre detto che il goccio di limone serve per scoprire il sapore della cozza, non a coprirlo, un po' come la pubblicità della Calvè di anni fa.
Proverò senza.
Per i pomodori, non c'erano dubbi: pachino.
It's not what u ride.It's how u ride it.

che poi o.....se sei con gli amici al bar....dopo 2 ore che parli di moto ti abboffi la uallera....qualche cagatina bisogna pur dirla no??????
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Ad ogni modo, io sono d'accordo con Biglivius riguardo il troppo attaccamento al numero di messaggi: ricordate il panico collettivo manifestatosi quand'erano stati cancellati alcuni 3d inutili dove parecchi avevano postato un sacco di messaggi?
Scusate l'off topic, adesso possiamo tornare a parlare di cucina.
It's not what u ride.It's how u ride it.