Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 280

Discussione: Quelli che scrivono nei forum solo per autocompiacersi del numerino di post

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    di rispondere a questo, come si chiama ??? Boh, bifidus, non sò, comunque poco me ne frega, a me interessa solo avere + caschetti e diventare triumphista magnifico!!!! Del resto sono un idiota!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    l'ho notato sin da subito, il fighettino di turno con i suoi begli occhialoni alla Corona....solo che non mi permettevo di giudicarlo pubblicamente, pur non avendo mai detto niente di particolarmente interessante, salvo uscire con questa grande perla di saggezza....
    A questo punto posso dire che ci mancava proprio...
    Ultima modifica di giorgiorox; 08/09/2007 alle 08:53
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Rix
    Moto
    Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato.....
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Ciao bigvilus, ecco alcuni consigli per aumentare i tuoi casketti in maniera rapida e ke nessuno abbia nulla da eccepire!

Sezione presentazioni: Con un benvenuto te la cavi senza leggere!
    Nei report, magari i miei, basta un bel "belle foto, siete un bel gruppo" e te la cavi senza aspettare ke si carikino le foto!
    Vari compleanni: basta un'auguri, tutto qua!

A scanso di equivoci sottolineo la mia vena sarcastica...

...................................è proprio vero,grande giampi................cmq penso che dopo tutti questi messaggi sarà dura rivedere biglivius qui.........

TCP Rider L'avatar di ricottaforte66
    Moto
    ROCKET III...........

forum

Citazione Originariamente Scritto da biglivius Visualizza Messaggio
    E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
    Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?
    ..il tuo intervento è davvero fuori luogo..........nei forum la gente puo' fare un po come gli pare....l'importante è mantenere un basso profilo e nn come hai fatto tu ereggersi a palladino di niente........RIPRENDITI UAGLIO'

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    l'ho notato sin da subito, il fighettino di turno con i suoi begli occhialoni alla Corona....
    non ha mai detto niente di particolarmente interessante, salvo uscire con questa grande perla di saggezza....
    Ci mancavi
    innanzitutto buon giorno sommo giorgio.......poi sai cosa mi ha fatto venire in mente la tua frase perla di saggezza?????
    e se ci sbagliassimo tutti????? e se fosse un PRODIGIO.....tipo quello dello scoiattolino della vigorsol????? pero' anziche' scoreggiare da dietro............
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Citazione Originariamente Scritto da tripler3 Visualizza Messaggio
    credo che allungare questo post con una serie infinita di risposte nn abbia nessun senso.Siamo tutti d'accordo che qualcuno ha scritto/detto una boiata tanto che é propro una persona che presenzia da pochissimo sul forum e vede giusto cio' che é in bella vista,senza valutare il fatto che ci possano essere rapporti di amicizia tra molti di noi e che ognuno ha ilmax rispetto dell'altro come Manila docet.
    quoto..........hai perfettamente ragione.
    una persona se viene qui e xkè si trova bene.....poi qui c'è un bel pò di gente simpatica con cui dividere la passione delle x me....questo e un gran bel forum.....un grazie a colui che lo hai ideato....e ci rende possibile di svagarci nei momenti liberi.....grazie Boss

TCP Rider L'avatar di krupica
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    ... io studio filosofia...
    Vedo che anche tu, quando ti metti d'impegno, le spari proprio grosse.

Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    dunque........il limone assolutamente no.....echecazz....copre il gusto.....e poi diventa amarognolo se si cuoce....poi socio...normale i pachino.....che altri pomoori vuoi usare??????
    Mi han sempre detto che il goccio di limone serve per scoprire il sapore della cozza, non a coprirlo, un po' come la pubblicità della Calvè di anni fa.
    Proverò senza.
    Per i pomodori, non c'erano dubbi: pachino.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

Moto
    Cimatti Gringo con zard
    che poi o.....se sei con gli amici al bar....dopo 2 ore che parli di moto ti abboffi la uallera....qualche cagatina bisogna pur dirla no??????
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider L'avatar di krupica
    Ad ogni modo, io sono d'accordo con Biglivius riguardo il troppo attaccamento al numero di messaggi: ricordate il panico collettivo manifestatosi quand'erano stati cancellati alcuni 3d inutili dove parecchi avevano postato un sacco di messaggi?

Scusate l'off topic, adesso possiamo tornare a parlare di cucina.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Citazione Originariamente Scritto da krupica Visualizza Messaggio
    Vedo che anche tu, quando ti metti d'impegno, le spari proprio grosse.

Mi han sempre detto che il goccio di limone serve per scoprire il sapore della cozza, non a coprirlo, un po' come la pubblicità della Calvè di anni fa.
    Proverò senza.
    Per i pomodori, non c'erano dubbi: pachino.
    azzo....e fidati....il limone devi metterlo se le cozze le mangi crude.....pero' se nn l'hai mai fatto evita...ti viene so squaraus da qua a capodanno....hehehehe

Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima