Chiaro che ti sei espresso molto male, con termini e comportamenti non adatti, ma come già detto da qualcuno un pizzico di verità c'è.
Più che altro non penso si faccia per il numerino quanto per il voler essere popolare ed essere l'amicone del cuore di tutti.
Io ho in mente qualche persona, non faccio nomi chiaramente, ma anche loro sono intervenuti a questo post (normale autodifesa?sicuramente!)

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Sinceramente in questa particolare sezione del forum ciamata appunto BAR non te la puoi prendere se qualcuno ogni tanto spara qualche cazzata al di fuori della conversazione che si stà facendo.....tu al bar con gli amici non spari qualche cazzata ogni tanto intrufolandoti nei discorsi altrui? Ho notato che si sono instaurate alcune amicizie nel forum ed ogni tanto quando si interviene nello stesso post si và off topic e ci si saluta o ci si fà qualche battuta! Naturalmente anchio è da poco che frequento il forum ma ho capito che ci può stare il fatto di sparare cazzate quì nel bar! Naturalmente mi darebbe fastidio se fosse così nella sezione "problemi e consigli tecnici"!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

1) esistono entrambe le parole e ho volutamente usato torso in accezione corretta!
2) le foto di tutti le abbiamo guardate insieme il mio ragazzo ed io ed è stato proprio lui a commentare che deve essere un modello per farsi un fisico così.. quindi... nessuna occhiata languida da parte mia... Al massimo mi brillano gli occhi quando vedo una foto di George Clooney![]()
quoto torso!!"dorso nudo" non si dice..
questo post ormai è strapieno di![]()
![]()