quanti ne bevete in un giorno...
in che momenti...
e come vi piace bere il...
CAFFE'?????????
apro questo post perche' mi manca un sacco la nostra cultura nel ber il caffe'....
in cina.....ahime'....solo the'.....![]()
quanti ne bevete in un giorno...
in che momenti...
e come vi piace bere il...
CAFFE'?????????
apro questo post perche' mi manca un sacco la nostra cultura nel ber il caffe'....
in cina.....ahime'....solo the'.....![]()
caffe' nero senza zucchero.
grazie.
mezza bustina...oppure latte freddo...
bevuto piano piano...fumandomi una marlboro rossa morbida...![]()
uno alle 6,45
uno verso le nove in ufficio,
dopo pranzo,
uno alle 16
ed un decaffeinato dopo cena.
Questo nella normalità, se ci sono nella giornata clienti, la dose aumenta.
il tutto senza zucchero![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
solo 1 cappuccino alle 6,45 e poi via di caffè d'orzo, esclusivamente in tazza grande, zucchero di canna e con vino rosso però!![]()
giorgioetto.....buon giorno innanzitutto........dunque ...a lavoro....se nn son 6 so 8 (sara' per questo che sparo minchiate)......il tutto condito come dici te da una bella marlboro rossa morbida....durante......l'assaporamento...e una dopo giusto per togliere un po di retrogusto amaro....hehehehe...mezzo cucchiaino.......
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
3-4-5 al giorno...quelli dopo i pasti corretti grappa da troi gli altri macchiati possibilmente. Però mi piace molto anche con la crema al whiskey o sambuca
Ovviamente con zucchero ma non troppo soprattutto quello corretto crema che è già dolciastra di suo
buondi community....io hio imparato da poco a berlo senza zucchero...e dev dire che é tutto un altro modo di gustare il caffe...se ne scopre il vero aroma..che altrimenti viene coperto dallo zucchero o fruttosio che sia.
Per ora vadi a 4 caffe al giorno colazione appena sveglio circa alle 8 poi in ufficio verso le 11 via un altro prima di uscire di casa ale 3.20 e uno nel pomeriggio...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Ho preso il vizio del caffé da 3 o 4 anni, prima non ne bevevo proprio.
Adesso me ne faccio più o meno uno ogni quadrimestre.
It's not what u ride.It's how u ride it.
io nemmeno uno.....non mi piace propio il caffè.