Nemo..questo supporta la tua ricerca!![]()
ragazzi qui a napoli deve essere nerissimo bollente stretto e non molto zuccherato...io supero i 4 5 caffè die..
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
Qui a Sydney sono stato in un ristorante gestito da Napoletani (mangiato benissimo) ma sul caffe' mi hanno deluso....
al che, al mio commento in proposito, Carmine, il proprietario, mi ha spiegato che hanno provato di tutto...... si sono fatti persino spedire una tanica da 10 litri di acqua da Napoli (!!!!!!!!) per cercare di fare i caffe' come si deve.... MA NIENTE DA FARE!!!!
Ciao
un caffè amaro ..grazie!
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Di solito 3 al giorno: uno la mattina a colazione ,uno a metà mattinata e uno dopo pranzo
ma quanto è buono il caffé!?!?!?
Ne bevo parecchi pure io.......
La mattina per svegliarmi dal rincoglionimento (però si vede che non funziona mai)
poi tutte le volte che entro in un bar (e ci entro spesso) questo però fino alle 19 dopodichè tutte le volte che entro in un bar si passa alla birretta
Rigorosamente senza zucchero!!!!!
La fregatura è che adesso ho la macchina a casa con le cialde..... ormai sono rovinato.... quando le passo davanti sento una vocina suadente che mi chiama e mi dice "sem un caffettina....sem la cialdina....." e io non so resistere al richiamo di questa suadente voce femminile......
La fortuna è che posso berlo 2 minuti prima di andare a letto che dormo ugualmente come un bambino!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......