Quello che ho da raccontare ha dell'incredibile!!Ma non voglio stare qui ad allungarmi con lamentele sterili.
9 agosto Barcellona,arrivato da due ore è la mia speed non dà segni.Siccome sono stanco dal viaggio vado a lettoL'indomani trovo il fusibile da 30A dell'impianto elettrico fuso!!Penso:è la batteria che non prende più la carica e l'alternatore và sotto sforzo,cambio la batteria e parto per Madrid.
11 Agosto batteria finita,moto spenta.E' sabato e decido di rimandare la partenza a lunedi per poter andare alla triumph e cercare di capirci qualcosa.Intanto bestemmio
Lunedi mattina dopo aver caricato la batteria con il trasformatore della telecamera(manco meggaiver) arrivo strassato come un cammello è mi comunicano che la batteria non carica (Grazie al c...o dico io) e non mi svitano neanche una vite per capire di che si tratta.La vacanza è finita poi tragicamente in un incidente alla volta di Cordoba alla disperata ricerca di un centro triumph che mi aiutasse e tuttora non so che fine abbia fatto la mia speed.Quello che dico è solo questo,le nostre moto sono particolari,magnifiche e stupende ma vale davvero la pena possedere qualcosa di diverso e unico come una triumph se poi andando in giro per il mondo (Madrid,spagna e non in culo alla luna in africa) siamo abbandonati al nostro destino!!
Mi spiace dirlo ma credo che con una jap o una bmw credo sarebbe andata diversamente
!!!
NON IMPORTA RITROVERO' E RIPARERO' LA MIA SPEED ma chiediamo tutti alla mamma triumph di non abbandonarci,perchè è proprio cosi che ci si sente VE LO ASSICURO.lamp![]()