Miei cari, ma perchè tutti i possessori di un modello '02 - '04 cambiano il codone?...sicuramente quello della precedente è figo...ma il nostro mica fa schifo!?!
Miei cari, ma perchè tutti i possessori di un modello '02 - '04 cambiano il codone?...sicuramente quello della precedente è figo...ma il nostro mica fa schifo!?!
....G.T.C.....
semplicemente perche il precedente era 10 volte piu bello e poi perche' é fattibilissimo e nn sta neppure male anzi direi quasi meglio che ne sulla vecchia..visto che la 02 ha il serbatoio molto morbido nelle sue linee..e il codone lo segue nella sinuosita.Se fai caso la coda del 1050(che qualcuno ha montato) é molto secca come linee e per me rimane stonata nella 02.Poi obbiettivamente é brutta la ns coda e nn riesci a snellirla in nessun modo se nn con la metamorfosi.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Le strade son 2.O sostituisci tutto..ossia coda completa e telaietto...oppure cambi solamente la coda e modifichi l'attacco della serratura(ti immattisci un po' ma ti assicuro che smontare il telaietto ti porta via tempo e immattimento)
Io pensando di fare la cosa migliore ho acquistato il kit coda con sella guida e passeggero + monoposto tutto a €250.Il telaietto l'ho pagato altri 90€.quindi nulla di spaventosamente alto.Il sottocodone so che é lo stesso quindi va su senza modifiche.Pero' considera che ho fatto le cose con calma e ho grato per un bel pezzo su ebay.tutto il materiale l'ho preso da max tecnomoto mentre il telaietto l'ho trovato in inghilterra.Cmq sul forum spesso si trovano kit di coda,anche ultimamente mi pare ce ne fossero un paio.
Poi dopo se hai voglia di perderci un po di tempo devi solo smontare e rimontare il tutto.Io cambiero pure colore in molte cose quindi presumo che altri 300€ mi vadano via..Cmq appena ho sviluppi della mia situazione vi tengo aggiornati sul problemi e consigli tecnici..http://www.forumtriumphchepassione.c...coda-t509.html
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
LA COMPOTECK(ABBIAMO ANCHE UNA CONVENZIONE)
SE NN ERRO FA IL CODONE IN VTR DELLA SERIE PRE 2002 KE MONTA SUL TELAIETTO REGGISELLA DELLA 2002
perche non ne capiscono nulla
la speed più bella e il mod 02-04 cosi come mamma triumph l'ha pensata
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
me fai mori....dae risate..
medoro .....ma vai cogliere i funghi...credo che all'unanimita' la speed e la coda piu bella sia la 98/01
[QUOTE=gp.triple;674129]LA COMPOTECK(ABBIAMO ANCHE UNA CONVENZIONE)
SE NN ERRO FA IL CODONE IN VTR DELLA SERIE PRE 2002 KE MONTA SUL TELAIETTO REGGISELLA DELLA 2002[/
Te credo il telaietto é praticamente lo stesso eccezione fatta per il punto di attacco serratura.Pero' credetemi la resina dalla plastica cambia e nn poco..per ora chi ha fatto sta trasformazione lo ha fatto con componenti originali.
Ultima modifica di tripler3; 05/09/2007 alle 13:54 Motivo: UnionePost automatica
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!