YouTube - Policia Italiana estupida
questa mi mancava!!!
YouTube - Policia Italiana estupida
questa mi mancava!!!
boh......all'inizio sembra una giostra, ma i coglioni stanno nella macchina avanti o quella dietro?
NON CAPISCO, PER FARE UN GIRO BISOGNA PAGARE IL BIGLIETTO??????????????????
Ultima modifica di ANGELOSPEED; 10/09/2007 alle 19:46
io lo sto guardando ora ma nn ci sto a capi' na mazza...
o che mica l'ho capito e':::::
Ultima modifica di Darkness; 10/09/2007 alle 19:40 Motivo: UnionePost automatica
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
i coglioni stanno sia davanti che dietro ma roba da matti gli hanno fatto strada fino al casello
Allora non avete capito che era una scorta, che la macchina dietro aveva la sirena e anche la radio tant'è vero che alla fine si sono affiancati per salutare senza conseguenze... E che la macchina della polizia non li ha inseguiti dentro l'autostrada... La polizia mica si fa seguire in quel modo e prendere per il culo da dei pirla qualunque!
ecco queste cose mi fanno veramente cascare le balle, le braccia e le cose che iniziano con la b ed in questo momento non mi vengono in mente...
e via con le offese gratuite, dietro alla schermo del pc, tutti leoni qui, sarei curioso di vedere la situazione con i diretti interessati, bah, non aggiungo altro che è meglio, saluti![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...