Originariamente Scritto da
Hannibal
Caro Everts, io non ti conosco personalmente,ma credo che il tuo nick sia indicativo, sei del 76 immagino,
quindi sei abbastanza giovane per non essere rinunciatario, ma anche abbastanza maturo da vedere cio' che succede intorno,
e mi spiace davvero,
e non lo dico faziosamente, anche se abbiamo orientamenti ideologici diversi, mi spiace sentire una sorta di rassegnazione (che e' un po' uno slogan oggi...) nelle tue parole.
Io sono nato abbastanza prima di te per aver visto qualcosa in piu' credo, e ti assicuro che a volte nella vita basta un segno, anche piccolo, per iniziare a credere, iniziare un percorso di crescita.
Non c'e' dubbio non siamo la Svezia ma, anche se un po' italioti..., a me pare che stiamo cominciando a responsabilizzarci, almeno un po', sulle cose che vanno davvero male in italia.
il V-day e' un segno, non propaganda come asserisci tu, che poi qualcuno "ci marci" e' inevitabile, in qualunque iniziativa succede,
e' sciocco pero' e controproducente strumentalizzare tutto.
Ma sai cos'e la cosa piu' bella che ho visto ieri a banchetti del v-day:
vedevo persone di tutte le estrazioni sociali,
di tutti i colori politici,
insieme,
contro una "CASTA"
e senza divisoni ideologiche.
Questo e' stato stupefacente.
E mi spiace sentire che,
siccome tu sei di destra,
cerchi di sputtanare qualcosa di buono che c'e' stato
e che tu colori ineluttabilmente di rosso,
e quindi e' da combattere o ignorare.
peccato davvero
PS: lascai perdere le dittature dammi retta, forse non sai esattamente di cosa si tratta...