Ultima modifica di everts76™; 09/09/2007 alle 15:37 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
nononono!!
Matilde è e Matilde sarà
Quando sarà grande... magari sui venti... allora la rapirò e dovrete trovarne un'altra
Ma fino ad allora...![]()
bravo...
beh...io nn intendevo una persona o bambina che sia...io intendevo come scritto anke qui sopra, un personaggio tipo fumetti o animaletto virtuale che possa fungere da mascotte-simbolo del ns forum tcp...mi spiego??![]()
Ultima modifica di everts76™; 09/09/2007 alle 15:43 Motivo: UnionePost automatica
Ecco, adesso si che ci siamo.
Bhè, potrebbe essere interessante, ma sinceramente non so se sia facile trovarne uno che piaccia a tutti e sopratutto che sia davvero rappresentativo: per farti capire, se dovessi ideare una mascotte per il Tiger ovviamente farei una Tigre stilizzata, nel caso del Forum non saprei proprio da dove partire...
Idee e suggerimenti?
infatti e' quello il difficile..ci vorrebbe una bella fantasia...hai ragione..ma x la scelta penso che alla fine come x le t-shirt ci si metta daccordo..
cmq il topo del RAT (da modificare e personalizzare) lo trovo troppo scontato, che ne dici marco?
cmq ci sto pensando ma spero che partecipino in tanti...
poi magari si creano anke nuovi gadgets...
Ultima modifica di everts76™; 09/09/2007 alle 15:51 Motivo: UnionePost automatica
parrà banale, ma un cane tipo un boxer o un bulldog, anche stilizzato, che oltre ad essere british, ha linee "robuste" e muscolose come le nostre moto...
spesso un rutto vale più di mille parole
l'uccello padulo!![]()