..magari..un giorno..con calma...ci dirà cosa cavolo fa fino a st'ora!!!!!Originariamente Scritto da fabiodex
![]()
mica per altro..è che semo proprio curiosi de brutto!!
..magari..un giorno..con calma...ci dirà cosa cavolo fa fino a st'ora!!!!!Originariamente Scritto da fabiodex
![]()
mica per altro..è che semo proprio curiosi de brutto!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da fabiodex
Sto malato....segregato in casa...e col PC che fa le bizze....![]()
meglio di cosi....![]()
teamoff.org
Originariamente Scritto da AVP191
beh oggi apparte dormire....(e non dire che ti rode xkè vorrei sapere cosa fai per avere oltre 3400msg...
)
ho cercato di far paritre...con successo il pc e adesso sono qui a rompere come voi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
teamoff.org
...avendone la possibilità, partecipo attivamente alla vita del forum..Originariamente Scritto da 81rap
![]()
..anche sopperendo alla tua forzata assenza..![]()
a parte tutto.rimettiti!!!!!!!!!!!!!sennò come si fa senza rappp!??????????????![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
....sarà un inviato della DOXA!!!Originariamente Scritto da AVP191
A lui i sondaggisti gli fanno delle seghe!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
UNO L'HO PRESO, SI, MA SAPEVO DI CHI ERA E QUANTE VOLTE L'AVEVA USATO...E SOPRATUTTO COME REA REALMENTE TENUTO!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
se volete vendo uno shoei nero...perfetto!!!
Originariamente Scritto da newman
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
teamoff.org